Intendi quelle a controllo elettronico? Non sono compatibili con l'assetto sportivo porsche e l'autobloccante.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> capisco è un'incompatibilità piuttosto diffusa....
Anticipazione nell'attesa di poterle montare settimana prossima. Considerato che: Oramai i cerchi neri sono piu' comuni delle vuitton false. Non mi sono mai piaciuti al 100% La miglior sintesi che mi sia mai stata fatta e' stata."Bellissima macchina. Certo che con quei cerchi sembra la macchina di un giocatore del (***)". Inserire al posto di (***) il nome qualsiasi di una squadra di calcio di serie B che non stimate particolarmente. Quindi ecco la soluzione (che era la cosa che avrei dovuto fare dall'inizio, per la teoria "chi piu' spende, meno spende") http://imageshack.us/photo/my-images/411/imagekyx.jpg/ Nel frattempo ho piazzato i cerchi neri e... Mi son trovato la sorpresina che provero' a (s)vendere e, nel caso non trovassi nessuno interessato, diventera' il mio treno di gomme estivo. Michelin Pilot Sport Cup semi-slick. http://imageshack.us/photo/my-images/683/imagevxo.jpg/
Grazie a tutti. Vediamo quando riusciro' a montarle e l'effetto german style delle gomme... I cerchi sono infatti mezzo pollice piu' larghi, quindi credo che saranno un filo tirate (ma non troppo, visto che la SLR monta la stessa combinazione di canale/diametro/gomma)
Andreas deve dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Ale_72. Andreas Approved.
Nope. Tutte i miei upgrade sono reversibili e sono tequipment foreseen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le cose io devo provarle sulla mia pelle :wink: Un po' come per i soldi. A spendere quelli degli altri si fa in fretta ed il portafogli e' sempre pieno. Ed infatti non e' una cosa che ho montato io... Comunque quelli credo proprio di lasciarli. Il poter decidere l'altezza dell'auto -e regolarla in 30 min- e' davvero una figata. E lo si puo' fare nel box di casa senza l'aiuto di nessuno.
Andreas vorrebbe avere Alessandro come babbo. A quando gli Alessandrini da caricare dietro la Rapide?
Visto il tempo che alessandro passa a casa con la moglie, l'unica soluzione e' fare ingravidare quest'ultima dal CEO di AM.