cavolo ale, mi ero perso i cerchi bruniti.......bellissima, IMHO ha guadagnato tntissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> elegante e incaxxata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale il mio giudizio sul volante era per la parte centrale/razze ;-) Ottima scelta la 2, le cose ho si fanno bene o meglio lasciar perdere ;-)
http://imageshack.us/photo/my-images/828/imagernl.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/710/imagehur.jpg/ Cose che mi son piaciute? 1. ha smontato la maniglia 2. ha tolto il finestrino fisso 3. ha tolto il gruppo ottico posteriore Cose che non mi son piaciute? 1. non posso ancora usare la macchina
Direi un ottimo lavoro :wink: e non quello schifo che hanno fatto a me tramite Aicardi a suo tempo dopo quando mi fregarono lo stemma del bagagliaio rigandomelo. Ora come ora lo rifarei fare Alla fine dove sei andato? prezzi onesti?
Entro il WE do una lavata alla macchina e controllo il delta colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uffa... Non ho pace. Lunedì mando il mio uomo all'havana ad ordinarmi un'altra cosa assolutamente indispensabile ed importantissima Speriamo arrivi per giovedì.
Il rum (dalla repubblica dominicana, pagato poco e fatto un figurone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) l'ho portato io al ragazzo del garage Porsche a Zurigo visto che mi aveva montato la targa subito e senza farmi pagare niente.
Hai fatto più che bene... La classe, del resto, non è acqua.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vediamo... delle scimmie montate alcune sono passate perche' soddisfatte (in verde), altre sono passate perche' e' passato l'interesse (in viola) Quindi restano: - Tunnel centrale in pelle - Battitacco porte in acciaio legato Ma...
Il tunnel sì, decisamente va fatto! I battitacco solo in acciaio legato o anche illuminati? Io te li consiglio illuminati.. anche se son sensibili all'acqua (alla fine al mio non arrivava corrente, non era da sostituire, e ora è tutto ok) ma stanno comunque benissimo!!! Per le luci plafoniera come mai ti è passata la voglia? Io le sto per fare.. mi dovrebbero arrivare domani o venerdì.. le faccio tutte però, non solo plafoniera.. poi farò foto..
Quello con calma... Direi non prima dell'anno prossimo. Quelli illuminati andranno benissimo (e li vorro') non appena acquistero' una Lexus. Fino ad allora (a meno che non me li tirino dietro assieme a una 991) faccio volentierissimo a meno. Troppo pimp my ride, per il mio gusto (e si che a me le lucette piacciono) Quindi... Ecco il "Ma" di prima (foto fatta al volo appena montati): Perche' dovrei farla pellare di nero o di alcantara nera come il cielo. Alla fine lo sbattimento non vale il risultato. Tu invece mi sa che stai parlando delle lucette a led, che non mi fanno impazzire perche' le trovo molto (troppo) fredde.
Tunnel: Ok.. Battitacco illuminati: peccato, ma li hai visti dal vivo?? Ogni volta che apro la portiera mi fanno i complimenti per il battitacco illuminato.. sarà che son circondato da tamarri plafoniera: sì, avevo capito i led! peccato! va a gusti, io preferisco la luce più forte e bianca rispetto alla giallognola!
Evvai! Viva le strade italiane. Sono andato e tornato da Gorizia (peraltro terre splendide da quelle parti, non me lo sarei mai aspettato - per ignoranza mia) in compenso tra avvallamenti e dossi sono riuscito a grattuggiare il paraurti sino al bordo visibile. Vabbe'... Per ora faccio finta di niente e ritocco con il pennellino, poi vedremo. In compenso soddisfattissimo con medie di 124km/h e consumi di 10.1l/100km.
Guarda, incastratissimo per matrimonio. In pratica arrivati, cena, nanna, sveglia, fotografo, cerimonia e pranzo I N F I N I T O, nanna e ripartenza. Pero' davvero bello!
Ovviamente scherzavo:wink: In ogni caso se non è troppo personale (in mp se vuoi), dove si è svolta la cerimonia e il conseguente pranzo? Per il pernotto? Eri a 15km da casa mia se sei passato per GORIZIA e se sei uscito a VILLESSE sei passato a 500mt da casa mia..