Beh, fai conto che il palazzo e' degli anni 50/60, con tutti i pro ed i contro. I box sono decisamente grandi e con il riscaldamendo, acqua e luce (in pratica potrei metterci 4 letti a castello affittarlo in nero ) ma in alcune cose sono stati un po' ingenui (o meglio, legati agli standard di allora).
Non sono fatte male, semplicemente dipende da molti fattori, come la data di esecuzione e lo spazio. Oltre che dall'auto. Prendi la mia rampa: a scendere mio padre con il bmw non ha problemi, mentre io con la mini alla fine devo andare pianissiomo, altrimenti gratto tutto. Invece in alto io passo tranquillo, mentre mio padre devo stare tutto da un lato, altrimenti gratta sotto contro il fermo del cancello. Infatti ha una minigonna crepata.
Infatti. Peraltro CaymanS del mio collega sfizzero con assetto Sportec e 911S di un altro condomino entrano senza nessun problema. Io ho questi 2cm che se fossero stati da qualche altra parte sarebbe stato meglio
No, no dalle mie parti son proprio fatte male nel senso che i costruttori, per guadagnare cubatura, scendono con delle rampe che hanno delle pendenze da camel trophy e, al colmo e in basso, ci lasci la macchina, qualunque essa sia!!! (A meno che non si abbia un Hummer..)....ma siamo OT
Al momento, per le foto, siamo a: Foto 7 - voti 4 Foto 6 - voti 3 Foto 2 - voti 2 Foto 10 - voti 1 Foto 13 - voti 1 Foto 15 - voti 1 Foto 17 - voti 1 Venghino signori venghino... (e grazie) Dai che poi ne devo anche stampare qualcuna...
vOTO 2, 7, 10 e 11... a me piace anche la foto della rampa (la prima delle 2) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Foto 7 - voti 5 Foto 2 - voti 4 Foto 6 - voti 3 Foto 10 - voti 2 Foto 11 - voti 2 Foto 13 - voti 1 Foto 15 - voti 1 Foto 17 - voti 1 E la 2 scala la classifica. Grazie ancora (forse avrei fatto bene ad aprire un sondaggio ed un thread dedicato nella sezione foto, ma non sono capace )
2,5,15,11 Bellissima, armoniosa e ancora affascinante. Ottimo tuning leggero (poi come me con la turbo vedrai che figata non dover piú lavare i cerchi) Sulle foto se posso consigliarti essendo rasoterra cerca di farle dal basso all'alto e verranno uno spettacolo, dopo ti posto qualche foto. Per la rampa .... ecco perché prendi poco la macchina Io cercavo di prenderle sempre in diagonale, fermandomi a metà cosí il peso del motore alleggerisce l'anteriore e piano piano scivoli. Su quella di casa mia no problem... Quando l'ho costruita ho fatto tirare il filo della pendenza 10 volte e allungandola ho evitato sbalzi davanti e dietro ... Penso non mi tocchi neanche una Enzo.... Qualcuno ne ha una da prestarmi?
Ma dai??? I cerchi della turbo sono manutenzione free o quasi? Non mi far venir la voglia per cortesia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspetto foto che imparo qualcosa. Grazie mille!
Ma No Intendevo che adesso essendo scuri non li devi più lavare e ti risparmi una rottura di niente Per le foto, premetto che non sono un Fotografo professionista e non mi sento in grado di insegnare niente a nessuno ma qualche dritta con la mia schifosa Eos 350D l'ho capita:wink:. Soggetti Neri meglio con un fondo bianco, poi magari lo photoshoppi effetto sabbia. Foto sempre dal basso all'alto (o al limite a livello). Lascia un pò di spazio in alto così dai profondità al soggetto. Luce del sole sempre verso le 19:00 di sera (facci caso ai matrimoni fanno sempre le foto a quell'ora:wink:) Ecco qualche esempio: Sicuramente se come sfondo non ci fossero stati i pali della luce sarebbe stata molto meglio, ma almeno rende l'idea che ti spiegavo. Questa è leggermente troppo esposta Questa non è perfettamente a livello Qui invece l'effeto che ti spiegavo, cioè sembra che l'auto si allarghi:wink: Ultima chicca, sulle 3/4 lascia le ruote leggermente sterzate:wink: Ora scusami se ho inquinato il tuo post e spazio alla "Regina" 997 Powerkit tunizzata
La smettete di scusarvi per "presunti" inquinamenti??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me fanno solo piacere. E' un thread di presentazioen d di una macchina, e visto che non cambio cose ogni settimana le chiacchiere sono piu' che ben accette. Per le foto ho capito. Pero' tra il capire e mettere in pratica, ce ne passa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ta-daaaaaa.... Piccola ma importante modifica... Vantaggi Bollo sui 400chf all'anno. Assicurazione kasko full senza franchigia (eccetto per il furto in cui ho 2.000chf di franchigia) 2.700chf all'anno Targa anteriore piccolisssssssssima Possibilita' di mettere i 20" Poche domande noiose alla dogana rientrando in italia Macchina full monocolore Niente adesivini vari sul parabrezza Multe in italia (da verificare...) Svantaggi Con il cambio di questo periodo ci vorranno 3 anni per raggiungere il break even point (economico)