...sì in effetti è da stamattina che sparo cazzate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andreas non approva né i cerchi verniciati né il gruppo fari post. rosso. Andreas invece approva: -) tunnel in pelle; -) alette parasole in pelle; -) specchio retrovisore interno in pelle; -) pannelli portiere in pelle; -) battitacco in acciaio legato.
Io sono per pellare il pellabile, per i cerchi, falli fare shacow come i cerchi M5 e39. Neri fanno zarro. Purtroppo la scritta, goduziosissima, necessita auto aggressive, nera con interni ocra morbido è ingestibile, imho. Fosse rossa, verde acido, insomma colore vivo... e con interno acceso. era la morte sua
La scritta anche secondo me è eccessiva. La vedo solo su gt3 clubsport, gt3 rs, cayman R, boxter spyder. E' pur vero che costa poco ed è facilmente reversibile I cerchi che monti sono bellissimi e non li cambierei Voto favorevole invece per i fari total red :wink:
CERCHI I cerchi stile M5 E39 mi sollazzerebbero a livello teorico (sarebbero simili a quelli che avevo prima sulla Z4, tipo gli ultimi M3) Solo che davvero non saprei a chi farli fare e soprattutto se davvero li voglio far fare. Non mi piacciono le modifiche non reversibili sulle parti originali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PELLE Per fortuna che è quasi tutto pellato. Ci stavo pensando in aereo stamattina (uhm... adoro i pensieri oziosi...) In pratica mancano il cannotto di sterzo (non so bene come chiamarlo), parte del tunnel centrale, e la plafoniera superiore e due parti nelle portiere vicino alle maniglie di apertura. Per il resto, pannelli portiera, montanti, cruscotto, retro sedili, pannelli laterali posteriori sono tutte pellate. Prima o poi la portero' da Lanzoni per fare un preventivo. Conoscendomi, sarà l'anno del mai. Vero... Vero che costa poco e vero che è eccessiva. Tra schifo e voglia vado avanti ed indietro quasi certo di non prenderla. Uff... Questo giro l'inserzione di eBay è scappata. Vedremo la prossima... Pero' non mi dispiacciono assolutamente e me ne sto quasi convincendo. In tutti questi dubbi, almeno una certezza. Adesso la macchina è qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/user/DepaipDetailingTeam
Ale all'incirca quanto viene? Sai se c'è una cosa simile a Roma? Il mio furgoncino ne avrebbe molto bisogno:)
Se gli scrivi via PM secondo me ti da tutte le info, sia dei costi sia se magari c'è qualcuno su Roma che lui conosce. A me non ha voluto dire quanto sarebbe costata fino a quando non l'ha vista ed è passato su tutta la macchina con una luce.
Vai anche tu da Lanzoni Autointerni? quello a novate? Me l'ha consigliato un mio amico e mi sembrano molto competenti e onesti come prezzi! Prima o poi ci vado per la mia, per far pellare qualcosa dentro l'abitacolo, come vuoi far tu.. Anche di Depaip mi han parlato tutti benissimo, anche su altri forum :wink:
Mai stato ma anche a me hanno detto che lavora bene. In zona Milano conosco, sempre per sentito dire, Lanzoni e NewCar Pavia.
Lanzoni era in realtà Lanzoni e Maltagliati, la sede storica di viale Certosa è rimasta a Maltagliati, emmebi, al nr 115, se vuoi vai a nome mio, ti tratteranno benissimo
La macchina e' tornata http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220663-Depaip-detailing-il-lavoretto-sulla-mia-911
A bereguardo, in pratica. Abbastanza vicino. Gliela lasci dalla domenica a giovedi (se non ti serve) e sei un signore. Sentilo via PM e non credere, per il prezzo... meno di quello che ti chiederebbe un carrozziere a Milano per farla fare al ragazzino neoassunto.
Bat io sono stato e ho già fatto fare un lavoro a Lanzoni e mi sono trovato da dio (e sono molto pignolo) ;-) se anche questi vecchi soci lavorano uguale provo a fare un confronto tra i due per il prossimo lavoretto....