[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 23 Marzo 2013.

  1. Lohengrin

    Lohengrin Direttore Corse

    2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Ecco perché non mi piace!

    Riguardo alla Plus8 mi ero accorto dei finestrini ma non del bagagliaio!

    Passino pure i finestrini ma l'assenza di un posto dove mettere un sacchetto della spesa o una borsa da lavoro la rendono troppo scomoda.
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.913
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sedere originale

    [​IMG]

    Sedere push-up

    [​IMG]
     
  3. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    non mi piace neanche un pò..
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.913
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A me si, e anche tanto. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che di MKIV (quella che avrei voluto io) ce ne sono pochissime, e al momento in svizzera ce n'era solo una (sempre la stessa da due anni) ferma immobile li, immagino anche per il prezzo che secondo me e' alto.

    http://it.comparis.ch/carfinder/marktplatz/morgan/aero-8/12461709
     
  5. Lohengrin

    Lohengrin Direttore Corse

    2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Ma la leva davanti al cambio è il freno a mano? Non capisco come si aziona ...

    [​IMG]

    Gli interni che avevo mostrato prima sono di questa qui sotto:

    Effettivamente vista così è straordinaria!

    Lo strabismo è lo stesso della tua?

    [​IMG]

    Ps

    Scusa se ti tartasso di domande ma il volante con le razze in alluminio è un optional o è caratteristico di questo modello?
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.913
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Alura... Scusa ma anche oggi ho provato l'ebbrezza del lavoro e come ogni volta, non mi e' piaciuta.

    Freno a mano

    Non so come funzioni il leveraggio delle prime Aero (che peraltro e' come per le tradizionali) pero' mi ricordo che si tira verso i sedili per attivarlo. Non ho avuto tempo di leggere qui: http://www.talkmorgan.com/ubbthreads.php/topics/91240/1

    Sui "restyling" (fa ridere parlare di restyling ma tant'e'...) infatti sono passati ad una posizione piu' comune (nel mio caso non e' a ganasce ma a disco).

    Strabismo

    No, il mio strabismo e' molto meno accentuato. Io trovo molto "umana" la MKI con quel suo sguardo un po' perso nel traffico o nella campagna.

    Dai un occhio qui per avere dei riferimenti immediati sui cambiamenti.

    La MKIV e' come la Aero Supersports

    Volante

    Il volante in alluminio e legno e' (era) un optional sulle Aero fino al 2008, quando l'airbag e' diventato parte della dotazione di serie (anche per le normative USA. Dal 2005 al 2008 la Morgan aveva otttenuto una specie di grazia in USA per non fare tutti i test che mai avrebbe passato senza airbag)

    Motolita e' il produttore: http://www.moto-lita.co.uk/our-products/your-car/default.aspx?CB_ID=26

    Ovviamente anche adesso lo si puo' montare (non e' cambiato il piantone), ma non vorrei essere nei panni di chi deve giustificare la cosa dopo un incidente.

    E davvero mi fa solo piacere quando si chiacchiera della cosa.

    Se non so qualcosa mi fa piacere informarmi, quindi qualsiasi domanda, curiosita', e' piu' che benvenuta.
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    a quando un bel tour nelle terre natie (dell'auto)?

    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Lohengrin

    Lohengrin Direttore Corse

    2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Effettivamente è molto alto.

    Questa invece mi sta facendo venir voglia di vendere la 23i :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    a me fa impazzire la threewheeler con livrea raf :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.913
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E' da un po' che ci sto pensando solo che dovrei trovare il tempo per scrivergli e capire in che giorni sono programmate le visite in modo da incastrarle con il lavoro ed ottimizzare gli spostamenti.

    I voli come al solito sono piu' economici da Milano che non da Zurigo.

    Converrebbe arrivara Birmingham e poi farsi un'ora di treno per Malvern.

    Solo che tra una balla e l'altra alla fine van via almeno 3 giorni. E togliere dall'ufficio per tre giorni la workaholic moglie sara' difficile.

    Per quel poco che ci siamo visti so per certo che non ti pentiresti del cambiamento.

    Macchina che adoro e che prima o poi noleggero' per un WE (o provero' a farmene lasciare una per qualche ora quando passo dal concessionario a Ginevra)
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    aereo? ma nooo devi andarci in auto!!!
     
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.913
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Manco morto. Unica ragione per cui lo farei sarebbe l'andare a ritirare in fabbrica una Morgan nuova. Ma adesso che ci penso... Anche no :lol:
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    pigro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.913
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2013
  16. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Sono d'accordo con Puccio, devi andare in auto Ale, fa parte del gioco, anzi è proprio quella la parte divertente. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Molto bella, davvero.:wink::cool:
     
  18. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ​che bel grigio!
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.913
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per una volta ho fatto i conti.

    Con una velocita' di crociera sui 140km/h, scapottato, ho consumato 45 litri per 420 km (con 15km di tornanti cercando di capire se alla fine li scricchiolii da torsione terminassero - no :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) quindi 9.3km/l.

    Considerando la cubatura del motore, non mi lamento.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2013
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

Condividi questa Pagina