ebbene si dopo aver ragionato a lungo mi sono deciso a prendere la nuova serie 1 per la precisione la 120d con pacchetto M sport e qualche altro optinal dando indietro il mio 330xd, naturalmente sottovalutato la nuova car sarà bianca con interni neri, cerchi da 17 style 142, navigatore professional, sedili sportivi stoffa/pelle ed altro.. adesso comincia l'attesa
Hai preso sicuramente un gran bel mezzo, l'unica cosa che ti mancherà sarà il 6 in linea, davvero insostituibile! Intendiamoci, il 4 cilindri della piccola di casa BMW spinge moooooooolto bene, ha una buona dose di cattiveria ed è veramente poco assetato, un ottimo motore!, però io sono un pò malato per il 6 cilindri BMW, sono assuefatto (come farò quando toccherà a me.....) Domande, quanto ti fanno aspettare per averla? e inoltre, non per farmi i fatti tuoi, ma che sconto ti hanno fatto?
complimenti per la car...tanto rimani sempre in casa anche se...contro corrente perchè qua sul forum PIACE PRATICAMENTE A TUTTI...bianca non l'avrei presa neanche morto...proprio non mi piace quel colore...ma il mondo è bello perchè è vario!
mi dispiace ma per me la linea della1, soprattutto l anteriore e i suoi fari modello faccia di ghiozzo, e' veramente pesante e poco riuscita. internamente davanti e' discretamente comoda, dietro e il bagagliaio sono uno schifo, di progettazione intendo. niente da dire sul resto, ho provato il 120d, un gokart, divertente, veloce, sicuro, mi e' piaciuto proprio, anche molto sportivo, forse troppo per alcuni, non vorrei che passando dalla 3 alla uno ti trovassi male in questo senso, se non sei amante della scomodita' sportiva ad esempio i sedili molto piatti non li apprezzerai proprio cosi' tanto!
dovrei prendere il restyling, uso il condizionale perchè sto aspettando la valutazione della mia, in giornata decido. il prezzo e l'eventuale sconto ancora non l'abbiamo visto ho solamente indicato gli optionals.. Un altro concessionario invece mi prende indietro la mia, valutandola 14.500 , in cambio del 163 cv con kit M a km 0. l'unico problema è che non mi fa neanche un euro di sconto vuole tutti i 35.500 . se considerate che la concessionario è la stessa che a febbraio dell'anno scorso mi ha venduto la mia attuale 330xd a 20.500, capirete bene il mio disappunto
L'importante è restare in famiglia,la serie all'inizio nn mi attirava + di tanto ma poi mi ci sono abituato,poi bianca col pacchetto M. L'unico mio dubbio è scendere da un 3.0 ad un 2.0,nn so come mi ci troverei.:wink:
beh viste le prestazioni del nuovo 177 cv non dovrei pentirmi: 228 km/h e 0-100 in 7,5, se consideri che nel misto la danno per 20Km/l contro i 9 della mia:wink: e poi c'è sempre la rimappa
ed infatti se prendo il modello nuovo da loro mi danno 10.000 euro per la mia..sono veramente indeciso però il nuovo modello mi alletta molto di più anche perchè potrei scegliere come configurarlo invece la km 0 dovrei prenderla così , nera e senza il navigatore
In pratica in 1 anno hai perso 10000 euro, mica male come svalutazione Saranno sempre peggio i concessionari sino a quando troveranno gente da inc*lare, scusate il francesismo
ti conviene venderla per i cavoli tuoi oppure cercare un multimarca, che magari ti recuperi qualcosa import, qui non e' legge di mercato, ti stanno inculando con una mazza da baseball...10mila euro in un anno, ou ragazzo mio sono venti milioni, e mica gli dai dentro una rover!!!o un 330 benzina, hai un diesel, un assegno circolare!!!! piuttosto vendila a pvt per 15/15mila euro, poi con calma ti cerchi una km 0 o altro! guarda, cerca bene in giro, ti stanno prendendo in giro, sopratt alla luce che l auto l hai presa da loro!
quoto...mamma mia pagata 20 ceduta a 10!!!!!!Ma come è messa?Km,lavori da fare?...se la macchina è a posto e i km accettabili 15000 è il suo valore!
X le prestazioni, effettivamente saranno quelle anche vedendo la 120d pre restyilng e con una rimappa raggiungerai se supererai le prestazioni del tuo 330; x i consumi, nn t'aspettare ke farai veramente i 20km/l, sicuramente consumerà pochissimo ma i 20 nn sò se li vedrai!!!:wink: Cmq complimenti x l'acquisto e come hanno già detto gl'altri, l'importante è ke 6 rimasto in BMW!!