Si potrebbero anche esistere da 24, ma dove le trovi le gomme poi??? devi fartele fare su misura apposta sonza aria all'interno perchè non ci sta......Secondo me già con il 23 senti anche le formichine che schiacci, pensa con un 24!!!! Comunque ho anche i miei dubbi che te la possino omologare. Credo che in italia nemmeno il 23 passa....
Il kit te lo danno assieme alle gomme gratuitamente. Inoltre io ne ho già uno che per fortuna ancora non ho mai usato (per questo chiedevo a voi) che mi hanno dato assieme alle termiche che non ho preso ROF visto che comunque faccio pochissimi km d'inverno e quasi sempre vicinissimo a casa. Quindi me ne carico due sul portaoggetti e vado tranquillo! in 25 anni che ho la patente ho forato solo una volta (avevo le gomme abbastanza lisce) spero di non avere di questi problemi con l'X con gomme nuove!!!
putttanazza eva!!! è incedibile ma qualcosa ho trovato e son pure bellissimi! wakka trota ma chissà se mai sarà omologabile una roba del genere!! 355/30ZR24 extreme contact la gomma chissà cosa potrà costare un kit così!!
Cavolo fa paura!!! secondo me ci voglio 10k euro per cerchi e gomme! mi sa che saranno fatte solo su richiesta......
No io mi fermo ai 21 che secondo me sono anche troppo! sulle strade che ci sono in italia, un 24 lo rompi dopo un km!!! Poi c'è sempre il discorso omologazione che non so se vale la pena sbattersi tanto. Quindi ho preso i 215 bruniti con le dunlop NON ROF. Appena arrivano li installo, lavo la belva e faccio un paio di foto per postarle. Così vedete com'è con i 21 e gli akra!!!
Ah ah! si già mi ritrovo con 8 cerchi in garage, pensa se devo mettere via anche i dischi....A parte gli scherzi, non vorrei mai un cerchio così grande, ne tantomeno cambierei i dischi dei freni, non esageriamo. Bastano i 21!!! Poi le gomme e i cerchi da 20 li vendo (dovrei già aver trovato un acquirente) e mi tengo i 21 per l'estate e i 19 per l'inverno (che con la neve sono anche troppo grandi).
chiedo scusa ma i 18 sul x6 si possono montare? no perche cosi magari hai tutte le misure! mamma mia che casino!
Si, volendo si possno montare anche i 18!!! No nessun casino, una volta venduti i 20 rimango con 4 per l'estate e 4 per l'inverno:wink:. Normalissimo: dalle mie parti tutti hanno gomme estive e invernali. Le ho anche per la 500 (abarth naturalmente) e per la panda 4x4 della mia vecchia! solo la moto ha le sole gomme estive
questo mi interessava saperlo! nei suv piu dei 18 io non posso montare li spaccherei dopo un giorno, già nel 535d ho spaccato due cerchi originali per la strada........da buttare 1000 euro nel wc. altro che 21, beati voi!
Eh ti credo! se abiti nel posto che hai in firma, mi sa proprio che le strade non saranno molto lisce..... Comunque anche quì da me, specialmente dopo l'inverno bisogna stare attenti!
Controlla bene sul libretto:wink:....l'X6 non può montare cerchi da 18" ma come minimo i 19" da 255/50 R19:wink:.........Per quanto mi riguarda,cerchi superiori di diametro ai 21" è una esagerazione imho:wink:
Secondo me sono belli ma andrebbero bene su un'auto da esposizione!!!! Andarci in giro sarebbe un disastro, sia come strade che come rigidità... Per me i 21" fanno già la loro sporchissima figura!
AH, non sapevo il kit venisse fornito insieme alle non rft.... buono a sapersi esagerati!! bravo! non mi risulta si possAno montare i 18" sull'X6 (a parte che sarebbe ORRENDA ) QUOTO!!
Esatto Diego ...non meno dei 19" e non più dei 21" a libretto per l' Italia.....poi è chiaro che volendo si può provare ad omologare di tutto....:wink:
A vista, e a giudicare dalle misure, le gomme hanno un diametro esterno e quindi una circonferenza maggiore di quella standard....quindi, tra l' altro, la macchina andrebbe più veloce di quanto segnalato dal tachimetro....insomma fuorilegge in tutto e per tutto a meno di non ritarare gli strumenti.......:wink: