allora ultima lista aggiornata: imperial bosh ghiaccio conan ???? peter peos (se nn piiove) goldie ???? caticaco ???
Io salvo diluvi universali confermo di andare. Se son due goccie, come in questi giorni, si riesce a girare lo stesso. O prima o dopo. Se invece per sfiga fa da mezzogiorno alle 3 a diluviare a quel punto rinuncio ( ma anche a varano... perche non mi metto in strada a fare 200KM alle 3 con la speranza di fare forse un turno forse all'asciutto) Cmq le ultime proiezioni danno bel tempo fino a sera e poi qualche acquazione. Incorciate quel che potete...
Ci sono, dove ci si trova ? lista aggiornata: imperial bosh ghiaccio conan ???? peter peos (se nn piiove) goldie ???? caticaco ??? Steve_69
uè...toglietemi i punti di domanda.....io ci sono....nn a girare con la mia ma ci sono.....okkio che ci dovrebbe essere in pista anche un coupè 20v che mi sa che si invola.....
ci si trova dietro ai box, alcuni di noi arrivano verso le 11.30, io personalmente verso le 13.30 a Lunedì
Lista aggiornata : imperial bosh ghiaccio conan ???? peter peos (se nn piiove) goldie ???? caticaco Steve_69 Evo 74 Lux
Mi raccomando per pranzo.....................vai attrezzato di griglia..............e pagelli come se piovesse!
imperial bosh ghiaccio conan (forse) peter peos (se nn piiove) goldie (forse) caticaco Steve_69 Evo 74 Lux Giampy (forse)
...il figlio di Giuliacci dice che nel pom. scenderà acqua..... ...vabbè me ne vado in piscina e poi schiaffo le gambe sotto il tavolo in quel di Segrate.... staremo a vede........
bellissimissimissima giornata!!!!! una gran figata tra il tempo più che clemente e il popò di macchine che giravano in pista........poi quando entravano i nostri la folla era in delirio!!!!!
a chi ti riferisci??????...ahhhhhhh........guarda che è disposto a pagare!!!!!potrebbe saltarci fuori una M nuova di pacca!!!