ok scrivendo Piss ho attirato l'attenzione dei pervertiti... ad ogni modo si tratta di una serata tranquilla per bere qualcosa tutti assieme nella piscina di Guiglia, sopra Vignola... un posto un pelo umido, vista la presenza di umanoidi di sesso Femmile... Servirebbe il Michelangiolesco Davide per l'organizzazione corretta dell'orario e del programma... ovvio la tappa al baretto e' obbligatorio..... FATEMI SAPERE IO C'E'
Anch'io c'è. Ma sai che ieri, dicendo cazzate con amici, abbiamo cominciato a parlare a mò di vocalist dicendo "estateeeea dueeea zeeeroa zeeeroa ottooooa!!! Benvenutiiiia! Suuu le maniiiia! Dio che malati...
bene ragazziiiiiiiiiiiiiia....vi voglioooooooooa carichiiiiiiiiia La Barbara non c'è, il bar è in ferie da ieri.... ci si può trovare alle 21:30 a Vignola in posto da definire poi si va su....ditemi voi il kompass c'è?
No alle si cuoce la salsiccia.... e il wurstel e fa pure la salama da sugo.. tutto in tema... in compenso c'e' Lionfante ossia Andrea.... quello che viene al mac2 in giacca e cravatta.. ah ah
buongiorno anche a voooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia ottima serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono un po cottooooooooooooooooa
il kompasso e' un paccaro... e su esci con gli smanettatori... basta frequentare solo la modena bene ..... ahhhhahhahhah