Via Autoblog Altre foto qui http://www.autoblog.it/post/18468/lumma-clr-x650-gt-nuova-interpretazione-della-bmw-x6
mahh sembra un modellino radiocomandato :)) fighi i cerchio da 23 a parte la bandella bianca all'interno :))) @carlo... cambia i cerchi
e pensa che ,riguardandola ora, mi sono accorto dell'alettone post.... quindi dà "tamarrata allucinante" si passa allo step successivo ,ovvero: "tammarrata alla seconda"....chiusa tonda,chiusa quadra,chiusa graffa....e già che ci siamo....chiuso il 3d per foto oscene.........
Quando ho riportato la notizia ho volontariamente omesso le mie opinioni... qualcuno potrebbe scandalizzarsi
....hai omesso le tue opinioni perchè...sei un tamarro e l'auto ti piace ma hai vergogna a dirlo.... ...e fai bene....:wink:
Azz mi hai beccato... Ormai la posto, mi hai smascherato, questa è la mia macchina Brr.. Ho trovato qualcosa di ancora peggio della CLR X650
Piuttosto che avere una robaccia del genere mi butto sotto un treno Ma ora basta spam che sennò c'è il rischio i mod si "alterino", per non essere volgari dicendo che ce lo mettono nel c**o
E' ben tosta.... perchè rovinare un così ben riuscito disegno proprio non lo si capisce. Ma chi la ordina copresa nel prezzo ha una visita neuropsichiatrica???? SALUTI
Non è un'auto da tamarro, è la massima espressione della TRUZZ CAR !!! L'altra sembra che abbia sfondato la vetrina di un colorificio !!!!