sei sempre il solito rotto in c............. ciao fratello!io vado a dormire ke stanotte stavo facendo fuori la bimba !!!!!
Sisisi...gli ho già scassato "i cosiddetti" quanto basta! E se posta la foto che dico io...vado sino a Valenza e gli scasso il resto! Shingami.ni , sai che sono serio...questo è il mio sport.... [youtube]Yb8rjTtIKgY[/youtube] [youtube]CXfltipfZho[/youtube] Grande Luigi!
Heheheh...funziona sempre...ma mi avete visto, sono buono come il pane! (vecchio di 6 giorni, ma come il pane...)
Rientrato adesso dal lavoro...........dormito 3 ore Serata stupenda da ripetere al più presto un'abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Xlite, tu e la woman siete dei grandi! Seratona, grazie anche a Voi! Sono attanagliato dai "Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi."
Arrivato a casa da lavoro anchio adesso adesso... Che bella serata.... Shini posta le foto su..... Io adesso vado a farmi una nannina.... anchio dormito 3 ore.... e stasera mi tocca uscire..... Mamma che sonno.... Ma ne e' valsa la pena.