Certo che no non hai gli angel e gli xenon Ma figurati!! sei il benvenuto!! Anzi, appena iscritto, subito con noi alle cene!! Grandissimo!!
:wbmwSi Si Tranki!!!!! Le Cose O Le Faccio Bene O Nn Le Faccio !!!!!!! GIAN SE POI TI MANCANO I FARI IO NN CENTRO NIENTE UHAUAHUAUHAHUAHU
Ragazzi , manca una settimana.. ci sono novita'??? intanto uppo la lista Evo_74 + 5 amici Gianlu X2 Luigi120d X2 Xlite x2 calibrone 123x1
Non vedo l'ora , così mi prendo una bella serata di relax, in compagnia... e stacco un po' dalla monotonia...
scusaste, sono impegnatissimo con il lavoro.. Aggiungo anche MRCompact alla lista con due ospiti ! Evo_74 x4 Chry 1976 x1 Gianlu X2 Luigi120d X2 Xlite x2 calibrone 123x2 Mr Compact x3 Azz ma qui mancano i Lumbard storici...
dovresti essere il benvenuto, anke io mi sono intrufolato cosi hiihhiihih!!!!!! ragazzi ki sa dire l'ora ,, il posto lo conosco ma manka solo l'ora ciao!!!!
Allora.... ragazzi all'appello Io e Calibrone ci troviamo per le 20.15 e veniamo su a Novara.... ok Calibrone? Intanto se poi è presto, ci facciamo pure un'aperitivo
a me va benone, dipende a che ora stacco, una doccia veloce e mi metto in viaggio, ma in questa birreria c'è roba analcolica vero?
ma se non hai la patente... come caxxo vieni?? Eh penso proprio di sì eh...non per forza devi bere :wink: