ciao alberto sia una ke l'altra pero e x rivedere ankora una volta tutte le bimbe insieme, pero sto giro serve un posto kon parkeggio maxi cosi stanno tutte vicino-vicino!!!
oh buongiornoo cari!! Daidaiiii organizziamo al più presto!! Shiniiiiiiiiiiiiiii,anzi Crissssssssss...ancora non vediamo le fotooooo:wink:
Io ci sto, ma perchè non venite sabato a Monza? Tanti vengono anche solo per chiaccherare, non c'è bisogno di girare (anche se poi la tentazione è enorme anche per i neofiti qual'ero io l'altr'anno). E lì il piazzale è grosso! Ok, non si mangia e beve bene...ma l'atmosfera è fantastica.
Uhm... penso che ci sarebb un bellissimo clima!! Credo di fare un salto appena ho un sabato libero :wink: Ma alla sera?
No, E' al pomeriggio, ed anche alla mattina... (ma alla mattina non so chi facciano girare, è l'Akrapovic day. Mi chiedo chi si sia fatto lo scarico completo Akra. Forse mette lo sponsor le vetture preparate...) Io arrivo per pranzo
Magari!? No, anzi, questa è l'ultima volta...almeno per Monza, poi il circuito chiude ai privati sino a fine anno. Di solito coi passionari ci accordiamo QUI