Berna ha dato l'autorizzazione al canton Ticino di prolungare l'80 km/h fino a quando le concentrazioni di pm saranno scese sotto l'asticella!! E c'era forse da dubitare???
Ciao gio premetto che questo weekend non solo salito in Svizzera erano 4 mesi che non ne saltavo uno tralasciando questi pettegolezzi, stavo leggendo che il limite di 80 non è più da Chiasso a Lugano ma fino a Melide, dai è già qualcosa
giusto, ma da ora, il giovedì e il venerdì devo andare fino a Biasca! Ma non è male, il mattino presto fra Bellinzona nord e Biasca non trovi un'anima A proposito, malgrado le temperature primaverili il fi......metro indica ancora 0 sul lungolago
:wink:sono andato a fare una sciatina con la famiglia al SanBe. Cosa indicava il fi...metro?? Racconta Leone! Oggi alle 13.00 c'era il radar!!! Fetentoni!!!
Io sono andato a porto ceresio, pieno di gente e mangiavano già il gelato. Il figometro non ha segnalato nulla di che.. sono ancora troppo vestite a cipolla
Ci vuole un po' di pazienza.. aspettiamo la primavera Cmq complimenti per l'auto :wink: proprio bella!
Giorno Svizzeri avete qualche ristorante nel luganese da consigliare? non ditemi osteria Ronco sul monte Ceneri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A como (oltretutto con il franco alto ti puoi infilare al gatto nero, ad esempio, veramente con poco)
no, dovrei andarci con una specie di "amici/colleghi/conoscenti" quindi il posticino romantico non mi interessa, mi serviva solo un posto dove si mangia bene, per il dopocena invece so già
In linea di massina mangi bene un po' ovunque.. se devi andare con amici entra nel primo ristorante che ti ispira di più :wink:! A lugano é pieno..
Cambiando argomento per un attimo, nessuno di voi ha mai fatto uno di questi? http://www.tcs.ch/ticino/it/home/corsi_tcs/corsi_perfezionamento.html Non ci sono ancora le date 2011, ma sarei tentato.