...sono di Napoli :wink:...pero' avendo mio fratello che aveva studio a Lainate si frequentava anche in questi luoghi...diciamo che mi ha "iniziato"
se ne parlava, c'è chi diceva si, chi no, chi mha, chi bho... è no http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=215933&rubrica=2
porcellini! se avete bisogno di loro per tromb*re siete proprio messi male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho voglia dell'estate, così da poter andare in barca e fare il bagnetto nel lago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma che hai capito era solo per avere un idea dei luoghi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già, poteva esserlo di più, ma resta comunque interessante taci va che nel bagno di un noto "locale" ci ho attaccato l'adesivo del bmwpassion lo stesso vale per me :wink:
aaaaaaaahhhhh!! ecco chi l'ha appeso!! Mi hai fatto scoprire un ottimo forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Quell'altra, la sua collega /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto dai Claudio descrivila in modo dettagliata io invece la scora estate ero con amici in va vigezzo (italia) abbiamo deciso di fare un giro a Lucerna (sia chiaro non sono andato al Palace Club /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />), nel tornare ho fatto il Furkapass, e mi son fermato ad un bar a prendere da bere... mi sono innamorato della cameriera un'amore, una biondina dolce dolce ora quel passo lo chiamo Fig*pass
Alta quanto basta, magra ma con le forme giuste, capelli castani lunghi sulla schiena. Faccio prima ad andar su a fare io la foto... Peraltro aveva in esposizione un Frankie Muller a 10.000 franchi tondi...