http://www.comofashioncafe.com/ Ho recitato un paio di versi della divina commedia alla console. Scherzi a parte sarebbe geniale un pezzo tecno house con dei versi di divina commedia.
certo che è strano, io con i miei amici vado nelle disco ticinesi per cuccare, te vieni da noi in italia... chi è che sbaglia??
Io vorrei vendere il mio naftone per un benza. Oramai per quei km che faccio... Comunque complimenti Stefano, è nuova?
Abbasserò, però anche le altre non scherzano. In fondo la mia ha il kit M e un sacco di optional anche particolari.. Poi solo 85k
senz'altro, l'X5 4.8is è l'auto da capo rom /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'idea è quella, ma al vanilla o all'habana alla fine si trovano girls che trovo anche in localacci
Ma perché quelli sono posti da sciroccati, chi ha i soldi va al NYX di Lugano L'ultima volta abbiamo preso il tavolo e un paio di bottiglie, c'era la fila di pilu per venire al nostro tavolo. (e non pilu da strada )
ma taci va, che al NYX ci vanno tutte le tipe del Corona e le rumene col maranza tagliagole invece vanno al lunedi sera all'angel's disco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho visto un'annetto fa ospite in una discoteca in italia, è basso!