In parole povere secondo me sta così qualche giorno (forse 1/2 settimane) e poi ricomincia a scendere.
Il fatto è che per tenerlo lì la BNS deve acquistare massicciamente euro, però le cartucce che ha a disposizione sono limitate... non può andare avanti per molto.
ho capito, vediamo che succederà... tanto l'importante è la salute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sembro un vecchio con questa uscita)
bns ha detto che é disposta ad acquistare illimitatemente la divisa per mantere un cambio di 1.20. Anche secondo me, prima o poi questa soglia salta.
Ciao ste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> é la mostra auto occasioni che fanno ogni anno a lugano! Dal 7 all'11 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre a piangere per il cambio?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che si dice di bello in quel di Lugano?
Lascia perdere il cambio va..... Per il resto....la solita vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu? gironzoli ancora da queste parti?
fin troppo, anche senza l'X5 (che è in liguria che mi aspetta casua rottura pompa acqua), sabato sera ero a bellinzona con amici, ci siamo trovati al bar portone (quanta gnocca che ci gira li, però è troppo giovane) e si voleva andare al vanilla ma poi abbiamo scelto di andare all'habana sempre li a bellinzona, dicoteca troppo piccola, sarà grande quanto il mio salotto naturalmente anche domenica son salito
hahahaha bravo! ma con tutta la caccia che fai.. almeno battezzi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps non volevi vendere l'ixona?
ma quale caccia, ma chi vuoi che battezzo sono una brava persona... :sbav: l'icscinque la volevo e la voglio tuttora vendere, perche fare i miei 33/35000km annui diventa troppo impegnativo, però bo, vedrò, per ora non ho idee chiare
no, o vado di serie 5 e60 530i, o magari una bella e91 320d, auto ideale per fare tanti km senza spendere troppo, oppure mi tengo la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piuttosto Leone caro hai visto qui: http://www.tio.ch/Ticino/Attualita/News/652102/Tre-possibilita-per-l-A2-ponte-galleria-sotto-il-lago-ampliamento