Giorno a te caro va che la situazione non è cosi bella neanche per voi http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=644153&idsezione=1&idsito=1&idtipo=3
Sticazzi, io non sono mica uno spacciatore di idrocarburi, non me ne può fregar di meno. Intanto se scende sotto alla parità mi faccio la porscié.
I benzinai hanno fatto la cresta fino l'altro giorno, quando aumentava ci picchiavano subito su un bel po' di centesimi.. ma quando il barile scendeva il prezzo non cambiava. Ora sono cazzi loro. Ora che é quasi 1:1 conviene a noi svizzeri farla in italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e fai bene sia chiaro ma cmq non va bene alla vostra economia un euro cosi deprezzato, mi auguro che facciano qualcosa... http://www.eurojump.com/content/hildebrand-le-misure-della-banca-nazionale-svizzera-non-mancheranno-lobiettivo
La supervalutazione del franco sta causando seri danni all'economia Svizzera, per fortuna è sana e riesce a incassare bene i colpi... e intanto a eurolandia... http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=644650&idsezione=12&idsito=109&idtipo=441 Leone domattina ci sarà il mio jet privato (ovviamente acquistato in euro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) allo scalo di Lugano-Agno che ci porterà a fare un giro per concessionarie di supercars, vedi di esserci.
Le aziende stanno licenziando personale e non dev'essere facile. Mi chiedo, perché ai frontaliers non versano lo stipendio in € in base ad un'altro cambio? Cavoli, uno che prende 4500 fr si porta a casa quasi 4500€ ora! Per quanto riguarda il giro nelle conce ci sono, così avrò il piacere di portarti a pranzo in qualche ristorante superlussuoso dove, ovviamente, pagherò in euro!
Ciao caro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che ti offriamo da bere, ci mancherebbe. In italia però /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso è tornato su, ma auspico (ed è probabile) che andrà ancora giù prima che facciano altre manovre... a quel punto cambio e compro la macchina. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, al momento del cambio più basso non avevo la liquidità da cambiare e ho perso il treno... ma adesso c'ho una cifretta a quattro zeri pronta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È stato tutto accuratamente ponderato, risparmio assicurato di almeno 10000 CHF... 325i E92 versione Futura, interni in pelle nera, sedili sportivi, assetto ///M, pacchetto luci, pacchetto confort, confezione di fazzolettini per pulire gli schizzi di liquidi organici compresi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono già d'accordo con il venditore, appena l'euro torna giù (e lo farà presto, la BNS è bravissima a tirarsi la zappa sui pedi, basti pensare che quando ha acquistato 100miliardi di € per frenare il rafforzamento del franco è finita con i conti in rosso, e dopo una settimana il cambio era di nuovo quello antecedente l'intervento...) scendo e glie la pago in contanti da bravo mafiosetto ticinese. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />