anche perchè sul proprio territorio il potere d'acquisto alto se lo sbatte in faccia. non sono un banchiere ma credo che sia così.
certo, e poi cosa cambierebbe a lui guardare se l'euro scende per acquistare in svizzera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'é poco da sfottere, gli italiani che vengono qui a lavorare, a causa del cambio, si stanno dando dei super aumenti!
zioken! 1,15 arriverà, arriverà il giorno che il cambio sarà a 1,60 (fatemi sognare a occhi aperti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ciao caro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voi avete sognato abbastanza! ora tocca a noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda ho messo in cassaforte i 150 franchi che avevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno ticinesi, l'euro, dopo la leggera risalita di ieri, é già a 1.156 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che modo è mai questo di darmi il buongiorno?? ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie del ticinese
Ciao ste! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ultimi giorni sul passion, poi si parte
e fai bene :wink: dove vai? quando parti? quando torni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domenica parto, 2 sett a sharm, torno il 31 e il 2 vado a rivazzurra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non cade l'aereo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uella va che bravo! passa a trovare Fla a Milano Marittima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì Ci sono stato tre settimane fa a MiMa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo leone, ti tratti bene: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I tanto appena l'euro tocca 1:1 mi faccio la e92 in IT spendendo una cicca. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cazz!! é vero! avrei bisogno di qualcuno che bagna fiori e piante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />