Boooo. ...oggi il cambio è 1,17 fortuna che ieri ho fatto il pieno di benzina col cambio 1,19... che gentili poi, alla esso mi hanno dato gli sconti da usare!
1,42 mi è costata, tanto, ma sempre meno che in italia ma sti prezzi li trovi sempre per andare a ponte tresa? ieri lo fatta a 1,69 franchi...
Taci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e muovetevi a conquistare lombardia e liguria, che son stufo di essere italiano!
Intanto vi abbiamo bloccato metà dei ristorni sulla trattenuta dell'imposta alla fonte dei frontalieri e siete già in crisi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(leggasi vaffangiulo ticinese di mierda), giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah assolutamente no la notizia non mi tange, io resto un altro tipo di frontaliere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si da magliaso in poi tutto buono.. va da 1.609 a 1.64 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del cambio €-CHF /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Macchina provvisoria in attesa di comprare una bella BMW. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio, più l'euro scende più aumenta il mio potere d'acquisto, più grossa e potente è la BMW che prenderò.