Dann Sprechen Sie Deutsch? Vous parlez aussi français? :wink: Hai fatto bene, non si può viaggiare così! Fai solo attenzione in direzione Nord-Sud all'entrata della galleria prima di Lugano-Sud che c'è un radar fisso tarato a 100 km/h e non vorrei che in questo periodo lo abbiano regolato a 80!!!
aspe che non voglio confondermi arrivando da Mendrisio direzione Bellinzona, dici la galleria prima di lugano sud, o quella dopo?
:wink:no, venendo da Mendrisio, quella dopo lo svincolo di Lugano sud. Però il radar lo trovi sulla corsia opposta, in direzione Sud e proprio all'entrata di questa galleria!! occhiooooo
esatto!! Comunque il radar è abbastanza evidente! Addirittura hanno tracciato delle linee bianche trasversali sul manto stradale dove ti devi mettere per essere fotografato!!!
e si che ogni tanto la faccio, nell'ultimo mese, se conto anche ieri l'ho fatta tre volte, ma le strisce trasversali non le ho mai viste che tonto che sono e nel resto della tratta (chiasso-bellinzona) ci sono altri radar?
Lago?? quale lago? non c'è il mare a Lugano... tornando seri, devo dire che un Lugano by day non l'ho mai vista , anzi non sarebbe male che tu e Gio mi date qualche dritta, visto che dopo due anni forse è giunta l'ora di vedere per bene Lugano
Di giorno.. che vuoi fare..? passeggiare sul lungo lago, mangiarti un gelato, noleggiare un pedalò o una barca, andare al mc a mangiare.. Non sei mica in spiaggia