oh, comunque grazie grazie al cugino bernese che abita a lugano ho avuto modo di scoprire la vastità di gnocca che gira dalle vostre parti!
Eh oddio, mica tanto, non come a Milano Marittima. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
be, quelle più o meno coetanee a te pare ce ne siano abbastanza, devo vedere se ce ne sono di più mature però
io voglio andare alla serata rumena dell'Angel's ...ma anche in altri genere di locali neeee ieri sera in un bar bellinzona c'erano un buon numero di ragazze (di qualità), un po' giovincelle ma vabbè meglio che niente!
Ma a me piace la fauna tra i venti e i trenta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e allora vedi che bisogna andare nei localacci poi magari al NYX si trovano, non ci son mai stato li...
... e con il giro a Lugano di ieri sera si conclude il weekend elvetico del buon stefanobmw Giorno a tutti! :wink:
Ciao grande! nulla di particolare, sbato sera eravamo al bar portone di bellinzona, giusto per bere qualcosa non si valeva far tardi, ieri sera ho dovuto portare due miei amici curiosi siamo stati ai due posti più conosciuti di lugano oi com'è la piscina di bellinzona? ieri i miei amici andavo li, io però di giorno non potevo muovermi...