beato te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io questo ultimi tempi non riesco più a girare, recupererò a settembre
Sto per uscire ora dall'ufficio e sta diluviando....Elvis...dalle mie parti si dice "porti *****" :-))
nooo non mi serve un gelataio magari va a fare il croupier spero che va in altri posti che è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari cosi riesco a evitare le consumazioni al bar /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andreas viene assunto come assaggiatore ufficiale. Con la sua competenza vi potrà far avere la stella Michelin!
Vai a lavorare al solarium sun box, mi piacciono le tipe che si vedono sul sito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
interessante, terrò conto, visto che non vado in liguria questo weekend villa elena arrivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah li la notte bianca puoi farla quando ti pare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che mi vogliono ma vogliono anche che sia disposto a prendere metà stipendio e a rinunciare (sicuro) a qualche mensilità per via della crisi. E poi, sinceramente, ne ho le cisterne piene di quest'italia del Carso!
Dai dai vieni in Swiss che si sta meglio, poi facciamo un raduno bmwpassion a Lugano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi, se quell'azienda sta li da voi io che colpa ne ho? Lo so che si ta meglio, apposta ci provo! Hehehe