Anche li c'é un vanilla?? ma a jesolo? Cmq noi abbiamo la casa in prov di treviso.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono andato in luglio invece /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto è più facile che si trova in Svizzera che a Jesolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto tempo resti a Jesolo?
parto giovedì 23 e torno la domenica. Portiamo nonna che vuole andare un po' giù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah già che pure te porti la nonna a spasso io dovrei poirtarla questo weekend in liguria, sempre se non cambia idea
Ciao ste! Si passato bene, non ho fatto nulla di speciale. Ora aspetto giovedi per andare al mare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu?
mha niente di speciale, ho portato mia nonna in liguria però mi son caricato anche un mio amcio, cosi ho sfruttato il weekend andando in spiaggia
oddio la liguria è famosa per i vecchi non per le gnocche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però sabato sera in discoteca c'erano un po' di ragazze carine e giovani (alcune troppo! serve massima attenzione :wink:) anche venerdi sera al lap dance c'erano belle gnocche ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />