Ne abbiamo parecchi di postriboli dove spammare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, mi son stufato, spammerò nei bagni del Vanilla o di qualche altra disco Benone, se si considera che a milano ha fatto 3 giorni brutti li in liguria tra sole, bagni, bagnine e lapperine e andata più che bene!
Ma a Lugano è stato brutto il tempo? a proprosito, spiegatemi una cosa, il 2 giugno che festa avete fatto in Svizzera?
e io che davo la colpa ai troppi gin lemon... http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=229465&rubrica=2 giorno a tutti!
boooo non ho idee in merito fondalmentalmente non me ne frega na cippa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao zio, commm'èèè? tutto bene li a Lugano? sai che son quasi curioso di andare a lido di lugano ci sei mai stato te?
Ue carissimo! Tutto bene grazie e tu? Si al lido ci sono stato, ma ormai avendo la barca chi ci va più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto bene pure io! devo trovare un posto dove passare le mie ferie (visto che sono a casa ad agosto) per questo chiedevo di lido di Lugano
ahahah tenete conto che non mi muovo ad agosto, non vado via, quindi o resto nella triste pianura padana dove vivo, o faccio la giornata al lido di lugano
sono principalmente 3 le motivazioni per cui non mi muovo: 1) ho una gatta, l'anno scorso per 5 giorni che rimaneva sola l'ho portata in pensione, non riuscirei più a farlo... povera piccola mia quindi resto a casa, posso muovermi al massimo per 2/3 notti 2) alcuni miei amici vanno in Scozia, bello, ma non è il mio genere di vacanza 3) altri miei amici vanno a Jesolo, bello, ma son già due anni che ci vado e mi son stufato ci sarebbe anche un quarto punto, ma non so fino a quanto potra essere vero, perchè stando a casa salirei in Ticino ogni giorno io lo metto lo stesso 4) risparmio soldi
bravo! vai al vanilla (c'è anche li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) che è pieno di gnocca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dove alloggi?