ma va loro han sempre caldo in estate e sempre freddo in inverno, qualunque temperatura ci sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi da giugno tutti a casa di Andreas
Se la Grecia esce dall'euro sarà sempre peggio, non si esclude per niente un cambio alla pari 1:1 se non addirittura il sorpasso del franco... tristissimo
mha non si sa ancora bene... io naturalmente spero per il meglio, incrocio le dita anche se non è solo la Grecia, sentivo parlare che anche Portogallo e Spagna non son messi bene, insomma, vita dura, durissima per l'euro
nono poi dove vado a fare la spesa, in sicilia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra una settimana sarà a 1,10 e se la Grecia esce c'è il sorpasso del franco e già sabato sera a Coldrerio facevano 1,15
Hola caro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inizieranno a costarti le seratine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda per ora che inizia il periodo estivo non è un problema, in giugno/luglio/agosto salgo poche volte in swiss, a settembre vediamo bene com'è la situazione :wink: Sabato sera ho fatto serata normale bar portone a Bellinzona e poi Vanilla
sei andato con amici? A fanciulle come sei messo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A fanciulle son messo male si sono andato con amici, però caspita, 25 franchi di solo ingresso senza consumazione penso che non sono mai entrato in una discoteca più cara di quella
mi pare siano 15 franchi per bere, quindi totale 40 franchi, quasi quanto si paga al prince's pub di Bellinzona Bona adesso che mi è passata la curiosità del Vanilla sono curioso invece di andare alla disco del Casinò di Lugano