Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi siamo a poco più di............. 1.23 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao caro, ero in pensiero non sei tu quello che si è ribaltato in barca vero? per il cambio lasciamo stare va... che poi alla fine non conviene neanche a voi (voi inteso come Svizzera) un franco troppo forte.
Si é rovesciata una barca? dove? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io me la sono goduta ieri, prima l'ho pulita per benino e poi un giretto rilassante con tanto di bagnetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda l'euro basso... é vero non conviene alla svizzera avere il franco cosi forte, in ogni caso conviene alla singola persona. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero, a voi singole persone conviene, ma alla lunga per la vostra economia no, ma vabbè che argomenti noiosi ecco qual l'articolo della barca http://www.cdt.ch/ticino-e-regioni/cronaca/44594/barca-si-rovescia-sul-ceresio.html
caspita.. non avevo sentito di sta barca rovesciata.. Cmq mi sembra un po' piccola per avere a bordo 8 persone.. mah..
Ciao caro! Si si muore abbastanza anche qui.. magari oggi va meglio però.. mi sembra più freschino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io stavo pensando di dormire in auto col clima acceso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure io, però non voglio essere mai il primo ad accenderlo solo che mio fratello (viviamo io e lui) sembra non soffrire mai il caldo
Ma fisso o l'unità mobile? Io stavo pensando di prenderne una per la camera, perché col caldo non riesco a dormire, però non sono sicuro.
Ho quello mobile con la ventola esterna.. Onestamente non lo lascio mai acceso la notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Casa Andreas dal mese di giugno diventa un microclima a parte, venite a visitarlo, verrete serviti da dei pinguini con stuzzichini e cocktail (dalle ore 19).