Ciao ste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attendo la foto (nella speranza di riuscirla vedere..)
tranquillo :wink: foto scattata per noia , a 120km/h faccio i 7,3km/l e almeno 12 sbadigli al km nei pressi di Lugano sud, l'ho fatta per ricordarmi che è un mese che non passo li
nono ma é proprio il pc del lavoro che é bloccato. non ttutte le immagini mi permette di vedere.. uuuufy
ahahaha ora la vedo! Cosa mi potevo aspettare da te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Li come Swiss o li come posto della foto? cmq sia qualunque cosa intendi non lo so... ho voglia anche di scendere in liguria, vedo che il tempo è abbastanza bello questo week, anche perchè li mi stanno aspettando tante "lapperine" che ormai saranno preoccupate dalla mia assenza
Intendevo da queste parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma vai da solo in liguria`?
di solito vedo di portarmi qualche amico, se non vado in liguria è abbastanza sicuro che salgo su da voi
ti porti dietro 3 pollastre e via con le danze! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
3 son troppe, me ne basta una te cosa fai nel week? vieni in italia a spendere? visto il cambio favorevole
Come 3 sono troppe, nello stesso tempo magari ma per un week vanno bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io questo week non so proprio cosa fare.. se é bello vorrei andare in barca. In italia non credo.. non ho più soldi da spendere..
Il lago di lugano é talmente grande che si possono fare giri infiniti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq si parte dal porto (in italia) e si gironzola per morcote, o ci si spinge fino a caslano per poi entrare a ponte tresa. Con la mia cariola é già un bel viaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessun problema! Non aspettarti uno yacht però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh.. quello sarà molto difficile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al massimo posso offrirti un giro sulla mia qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. ci si abbronza lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />