da 1.29 e 1.32 non cambia niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> centesimini o eurini! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CHF 1.- = EUR 1 sarebbe il massimo! Un miraggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci perde la pomparola non io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ci guadagno su altre mille cosuccie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mha la pomparola non è un poroblema. il problema per me sono le consumazioni al bar/ristoranti, pagarle in euro è impensabile perchè giustamente i gestori fanno un cambio sfavorevole, quindi ogni due mesi vado alla PostribolBank a prelevare un po' di franchi. Facciamo cosi dai, quando il cambio va sotto 1,25 quando salgo ci si trova e tu mi offri da bere, se va oltre 1,35 offro io a te
ma va, una bibita al bar nautilus saranno 7 franchi a dir tanto (dovrebbe essere il più vicino da dove sei te)
poco male, io invece ti offro da bere al casinò Admiral, dove ho ancora un buono consumazione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va bene, ma sappi che non metterò un franco nelle macchinette sono un po' squattrinato ultimamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e fai benone io ogni tanto ci passo al casinò, prelevo franchi, faccio un giro, prendo da bere gratis (quando passano con le bibite sul vassoio )ma non riesco più a giocare... e si che nel 2009 ero un gran giocatore... bho chissa perchè non mi garba più
siamo in tanti mi sa stasera non lo so, in swiss salgo la domenica, dalle 18 in avanti di solito son li in giro
diciamo che vado a pescare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi in Svizzera c'è l'aria più pulita rispetto a Milano, devo ossigenare per bene i polmoni
vieni in Italia no? alla fine è normale, noi Italiani andiamo in Swiss, voi viceversa anzi dai visto che non sai cosa fare, prova la nuova discoteca del casinò Lugano, poi dimmi com'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />