ecco bravo se poi sai giocare a blackjack ci si trova e m'insegni, perchè sono stufo di fare il puntista al punto banco assolutamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, se ci dici un modo per triplicare i nostri pochi risparmi
Potremmo organizzare un giro di scommesse clandestine sui combattimenti fra galli, e poi dopare quello che ci conviene.
ma non credo... al blackjack si puo dire che ho giocato si e no 5 minuti in tutta la mia vita, di cui 4 li all'Admiral alla roulette lasciavo libero solo sei numeri, insomma puntavo 135 franchi (due dozzine, una sestina e un numero), e se per sfiga mi usciva uno dei sei numeri lasciati liberi la serata era finita, 135 franchi è già una buona perdita fortuna che poi ho iniziato a giocare al punto banco ah devo anche ricordarmi di usare il buono consumazione che mi hanno dato il 26 dicembre per il mio onomastico che gentili che sono all'Admiral
Pure il buono! si vede che tengono proprio stretti i clienti ricchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
EHI svizzeri Ho bisogno da voi un'info......vi spiego....la domanda e'......in svizzera si puo' ancora immatricolare un'auto nuova,mai targata,ma EURO 4?? in italia dal 1 gennaio 2011 solo le euro 5..... Se non lo sapete mi date un link alla motorizzazione del canton ticino che mando una mail?? Grazie
Andreas non lo sa, ma pensa che per immatricolare qualunque auto un domicilio in Cantone lo deve avere. Le avanza un'auto da immatricolare?
Bo.. a me non risulta che le immatricolazione vanno in base a euro *. La immatricoli, ci metti la TUA targa e punto.. Cmq seguo. Il link é questo: http://www4.ti.ch/index.php?id=16399
A dire il vero avanzano due audi A6 ,una 3000tdi quattro tiptronic e una 3000V6 tip quattro a benza,mai targate,pronte da buttare via belle e nuove almeno che le prenda qualche marocchino :-)
Per il domicilio........beh.......la intesto a qualche amico svizzero qua del forum pagandogli il disturbo.....se il Swiss e' possibile farlo s'intende.......in italia purtroppo dal 1 gennaio solo euro5....a san marino anche.....
Grazie del link...... Non accenna a norme antinquinamento euroX.....credo si possa fare,gli ho mandato una mail per conferma