Beh anche il mio carrozziere è molto professionale smonta tutto,ma una volta rifatta,qualche punto si vede sempre,soprattutto sui colori scuri!!!!Io appena ho l'occasione metto l Mtech II avanti e dietro!!!!!Speriamo di trovare un buon affare.Quanto fà la tua di contakm?
Class l'antenna GPS sta nel cassetto laterale nel potabagagli...almeno sulla mia è monata sulle staffe li...
il touring, se non sbaglio, ha l'antenna gps nello spoiler o da quelle parti lì... comunque, complimenti per la car, con le frecce bianche è proprio un'altra cosa!!!!
L'ho appena ritirata dal carrozziere causa toccata di un cretino al paraurti,perfortuna che nel danno ci ho fatto entrare anche le maniglie in tinta........Presto la toletto tutta e faccio le foto con i nuovi UPGRADE!!!!!!1In attesa delllo xeno,e chissa magari anche del 16:9
Class sta venendo veramente bene, sei veramente troppo avanti !!!!! Armacal se ti vuoi vendere i style 45 da 16 fammi un fischio che potrei essere interessato. Cia
un consiglio personale per Class.... Metti le barre sul tetto.....secondo me la rendono piu sportiva... cosi' sembra troppo mozza... Guarda la firma di Mario74.....stanno benone.
Allora ragazzi nelle modifiche dopo la toccatina al paraurti,c'erano maniglie in tinta e lucidatura nonche smontaggio e riverniciatura paraurti anteriore,l'ho ritirata ieri e devo dire ottimo lavoro,forse posso dire quasi magistrale,poi il dramma,entro in un negozio dopo quasi due ore di lavaggio a mano personale completo fuori e dentro con i vari nutri pelle,gel plastiche,nero gomme,simpol sulla carozzeria,la parcheggio difronte il negozio di accessori moto di un amico,entro e dopo un minuto sento booommmmmmm........Panico totale,esco e uno che usciva da un parcheggio in retro mi ha preso pieno tra i due sportelli lato sx!!!!!!!!!mi sono incazzato come una bestia,ma il tipo si è subito preso la colpa e chiesto scusa in maniera opportuna e dismessa......Allora mi sono detto è la fiancata già rifatta!Pure non benissimo!allora via di CID e consegna macchina e CID al mio carrozziere convensionato ANIA per rifarla più bella di prima e ritoccare quache altro difettuccio presente "minigonna sx crepata"!!!!!!Non tutti i mali vengono per nuocere!NO?Il danno procurato è un bel bozzone sui due sportelli!!!!!!!!!! P.S per meopatacca,come va l'air-bag?
C@zzo ke sfiga.....dai almeno si è preso subito la colpa e ne approfitti x farla sempre + bella! :wink: