facevo questa domanda per il semplice motivo: ho provato a togliere un moscerino dal paraurti con della cera arexon per auto non metallizzate e dopo la lucidatura mi sono accorto che il pezzettino lucidato è rimasto un pò appannato. come posso fare per risolvere il problema???
Molto strano B@d955i!!! Quindi la cera sciogliendo il moscerino si é impastata meglio con l animaletto,,, o ancora quella che hai usato non é cera ma pasta molto abrasiva che ti ha opacizzato il pezzo ,,,oppure la cera é talmente particolare che se fatta asciugare troppo ha bisogno di piu forza per toglierla...questo é quello che mi viene in mente al momento... Se mi mandi una foto forse posso aiutarti meglio!!!!SE vuoi!!! comunque sia che la cera si sia impastata o che si sia asciugata troppo potresti risolvere al momento con dell alcool!!!se invece é pasta molto abrasiva dovresti provare con un polish molto fine.... Fammi sapere e piacere di conoscerti
Scusa la faccina stupida ma non l ho messa di proposito.... al posto della faccina ci avevo messo una "o" ciao
ho risolto: allora ho ripassato la stessa cera,solo che per lucidarla ""con molta energia come diceva Fabioe46"" ho usato un panno di lana. Dimenticavo ,il piacere è tutto mio!!! Adesso è perfetta
ragassuoli scusate, ma una buona lucidatura TOTALE dell'auto, da un buon carrozziere, quanto puo venir a costare? Visto che il 15.10.07 entra in carrozzeria per 5 giorni per i danni dell'incidente, stavo pensando di provveder anche alla lustrata pre invernale della bimba.
dalla 100 alle 180 euro..dipende dal grado dell amicizia con il carr. ...e sicuramente dalla grandezza e lo stato di degrado della vernice Ciaooooooooooo
Io faccio da solo, non per risparmiare ma perchè mi diverto. La sera la lavo e il giorno dopo lucido.
Ottimo 996GT3,chi fa da se fa per tre!!!e poi alla fine lucidare la propria auto é come dici te!un piacere....immagino che la E91 bianca é tua?? Veramente bella bianca con 18,,é la prima che vedo!!Complimenti..
Grazie... Qui ci sono altre E91 bianche (credo 3 con la mia se non ricordo male) ma la mia penso sia l'unica coi 18" e l'assetto.
Nessuno sa dove trovare un'ottima lucidatrice orbitale, non quelle da due soldi che si trovano nei centri commerciali.
senza cattiveria,ma la lucidatrice bisogna anche saperla usare ci si mette nulla a calcare un po' troppo su un montante o uno spigolo e pelare la vernice(me n'è capitata al lavoro più d'una) senza contare il rischio di girare con la macchina alonata dopo.. un conto è passare un po' di cera o polish un altro conto tirare a vetro una carrozzeria intera boh vedete un po' voi..
Ma ti fanno pagare ogni lettera scritta? No perche qualcuno ha avuto la cortesia di risponderti ma tu vai avanti a far domande cosi senza ne grazie e ne perpiacere...