Luciano Moggi a Ballarò

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Teokappatiemme, 28 Giugno 2006.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    l'avete visto? io purtroppo si e mi ha lasciato abbastanza perplesso :-k

vi posto alcune fra le considerazioni che ha espresso (anche se molto è già stato detto è stata la prima volta che si è presentato in oubblico dopo 2 mesi)

Ecco alcune fra le dichiarazioni di Moggi alla trasmissione:

«Per due mesi sono stato mortificato da tutti, incolpato prima di essere giudicato. Sono stato crocifisso. Hanno distrutto la mia famiglia - ha detto Moggi trattenendo le lacrime - dove c'era la gioia di vivere , ora c'e dolore».

«Non sono un angelo, ero in un ambiente di diavoli e per stare con il diavolo bisogna stare al loro livello. Parlo di diavoli in senso generale, non mi riferisco al Milan».

CARRARO ERA CONTRO LA JUVENTUS - «Carraro contro la Juve? Non è un timore, ma una certezza». Luciano Moggi nella sua lunga autodifesa punta pesantemente il dito contro l'ex presidente della Figc. «Abbiamo capito che qualcosa non funzionava - prosegue -. Avevamo scoperto che Carraro aveva detto di aiutare i club che portavano i voti. Questo abbiamo messo in atto, non per avere favori, ma per evitare degli svantaggi».

«La Juventus sapeva anche le virgole, non ho mai fatto nulla di mia iniziativa. Non ho mai fatto qualcosa senza che la Juventus non sapesse. Ogni cosa veniva portata in Consiglio e discussa con Giraudo e Bettega».

PERDONALI!!!NON SANNO QUELLO CHE FANNO!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

2. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    visto sono senza parole dallo schifo che mi fa...

3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Anche io sono rimasto molto deluso.... va bene che era un inciucione e tutto il resto, però lo reputavo un filo più inteligente :rolleyes:

4. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.678
    345
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    è un pezzente

Condividi questa Pagina