Occhio che le sospensioni pneumatiche non brillano per affidabilità, e sono costose da riparare. Verifica che sinao perfettamente funzionanti. :wink:
si si, la guarderò bene tutta :wink: grazie del consiglio. Ammetto di essermi iscritto ad un paio di forum audi per cercare informazione... mammamia però... una tristezza assurda... sia mai poi che ti rispondessero... mah
Ciao Sergio. SOno del parere che se hai fatto cio che hai fatto è perche eri costretto. E poi, sinceramente, ognuno ha il suo di portafoglio e ci fa quel che vuole. Un amico ha l'all road, pero interno diverso da come hai descritto. 380.000 km. Va ancora!
vedi... uno mi dice di stare attento e l'altro me ne parla bene, è sempre così posso dire che cercando su autoscout italia e germania escono un sacco di allroad con più di 300 mila km... e questo un po mi rassicura. tutti i miei mezzi comunque vengono trattati coi guanti. Lucia in 170 mila km aveva già sostituito olio e filtro olio cambio 2 volte... e così sarà con la nuova :wink:
Di sicuro mai una allroad. Se proprio una land rover o un defender. Di mio, per come sono fatto, avrei preso al massimo una 3 o 5 station tp e manuale, e postmontato un quaife.
comodo fare quasi 200 km d'autostrada col defender abbiamo gusti ed esigenze diverse... in più calcola che ho un problema alla mano destra causa incidente in moto, patente speciale ed obbligo del cambio automatico non diventeremo mai amici :wink:
ma quello era il numero delle ragazze, fai circa 10 a testa, viene fuori una 60ina di trombate, dai ci può stare in 2 anni e mezzo! Ho calcolato bene marchigià?
La macchina è di per se molto affidabile. Il problema risiede nel cambio Tiptronic che, se non regolarmente controllato....ti saluta, presentandoti un conto dalla ZF di ben 9.000€ :wink:
si, lo so... come lo step comunque ma poi... mi son sempre chiesto se questi 9000 euro fossero veri o no... nel senso: quanto spesso capita di rompere il cambio??? quanto spesso invece è il solo convertitore? e quanto spesso è solo da revisionare il convertitore cambiando le cinghie ecc? :wink: