a distanza di 3 mesi eccomi qui. presa oggi: VOLVO XC90 D5 185 CV GEARTRONIC blu con interni beige alla fine ho fatto l'aggiunta e ho preso qualcosa più fresco... infatti è un 2006 con 120000 km ha tutto il necessario... xenon, navi, telefono, pelle, sedili elettrici, impianto audio high performance nel prossimo futuro, con l'arrivo della bella stagione, metterò i cerchi più grossi che il libretto permette (ora sono piccoli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e i vetri neri.
Ottima scelta,ma sono di parte: mrgreen: mrgreen: È già il restyling,quella con le frecce nello specchio?perché se si mi sa che è uguale alla mia altra cosa,venendo da un'auto discretamente veloce,come ti ci trovi? All'inizio io la trovavo parecchio sprintosa,ma d'altronde ero abitauto a un astra 1.4,quindi non facevo testo..ora mi ci sono abituato e anzi non la trovo così veloce..inoltre si sente che la trazione è in gran parte davanti,sterzando molto a basse velocità si sentono di quelle reazioni al volante però per il resto è quanto di meglio ci possa essere per chi viaggia,comoda,spaziosa e anche relativamente parca(10 km/l senza badarci,12 nonno style). Ciao!
il germe volvo sta prendendo piede Nooooooooo per i cerchi vai massimo di quelli che porta il libretto ovvero i 17" con i 18" devi piazzarci i limitatori di sterzo e il raggio di sterzata diventa pari a quello di un Bus. Attento alla scatola dello sterzo che sull'Xc90 è a rischio rotture. Bella bella scelta sul suvvone, lo stavo prendendo io al posto della V70
eh bhe io con la Tigra 1.4 vado praticamente uguale alla V70, ovviamente in ripresa mi uccide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E beh,ma tra la tua (ormai defunta?)Tigra e la mia ballano due porte e mezzo metro di lamiere...infatti è impacciata quanto una balena spiaggiataperò è divertente tirarle il collo,oltre i 3000 giri l'ecotec si sveglia
sì esatto da 3000 a 5500 tira bene poi si smolla -.- (ormai defunta non ancora, sta ancora sotto casa, fra una settimana lo changes)
Ottima la marca, un pò meno la tipologìa di veicolo, IMHO poco adatta alla guida sportiva. Se comunque l'hai scelta sapendo a cosa saresti andato incontro, congratulazioni!
grazie a tutti. ovviamente l'ho presa conscio che non è un coupè tp... ma ora mi serve un'auto così... che tra l'altro userò per necessità e voglia, se no ho la smart /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è il restyling purtroppo, ma l'ho pagata davvero bene... a quel prezzo davvero si trovano i 163cv del 2003/2004 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho presa ieri pomeriggio vicino modena dove nevicava abbestia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la prima foto l'ho fatta che era mezza sepolta di neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BECKERVDO mi spiegi il discorso dei 18? che dovrei cambiare??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE al mio amico Enricob che mi ha fatto un favorone che mi ha anticipato il ritiro dell'auto di qualche giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Praticamente montando dei cerchi oltre i 17 pollici per via del tipo di canale da montarsi si ha che se mantieni i tiranti di sterzo (come lunghezza) così come escono di fabbrica, nel momento in cui vai a fondo corsa vai a toccare la parte interna del passaruota. Ergo si devono mettere dei "limitatori" di sterzo (stesso sui tiranti) che riducono l'escursione laterale della scatola. Il raggio di sterzata in quel momento aumenta in maniera esponenziale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo con i 17" va un piacere, non è molto rigida ed è comunque limitata a 210all'ora.
Con soli 185cv, un cx sfavorevole, e un peso non proprio contenuto è limitata a 210 all' ora effettivi??? Ma siamo sicuri? Vuol dire segnare almeno i 220!
Non è nemmeno il mio genere ma ottimo acquisto a giudicare dai numeri, è una gran macchina se ti serve quella categoria di auto!