Ragazzi come saprete la mia Lucia era in vendita da un po ed è stato fatto il passaggio questa mattina. Ormai non posto più da un po... sono incasinato col lavoro, faccio anche 12 ore al giorno a volte... sabato ho fatto 8 ore... sono spesso fuori e il tempo per il forum davvero non c'è. mi dispiace tanto ma sta andando così. Per necessità ho dovuto mettere Lucia in vendita... non è l'auto migliore per fare trasferte e andare per cantieri... un coupè con assetto non è decisamente adatta. L'avevo fatta come volevo... dentro e fuori... sportiva ed elegante... era perfetta. 170 mila km e sembrava nuova... tenuta benissimo... oltre 200 cavalli... una vera bomba. all'inizio avevo l'incazzatura e cercavo un'auto a costi bassi... dicendomi "se DEVO venderla, la nuova non voglio che mi pesi minimamente sul portafoglio" e comincia la ricerca... a3 sportback... golf... e alla fine ero sicuro che avrei preso una saab 9-3 berlina... stupenda, full optional, 2000 turbo col gpl... il paletto che m'ero dato però era che non avrei fatto aggiunte di soldi al realizzo di Lucia... perchè ogni volta che cominciavo a salire era una scalata e finivo sempre troppo alto per poter dire "cambio l'auto per necessità" poi pian piano la voglia di cavalli è salita... e venerdì vado a vedere il mio prossimo acquisto. questo il vano motore l'auto che andrò a vedere è l'audi allroad primo modello, unica in quel segmento ad avere le sospensioni pneumatiche di serie. 2700 v6 biturbo, full optional con impianto a gpl e bombola nel vano ruota di scorta. quest'auto m'ha sempre fatto impazzire e ora che fa al caso mio, vorrei portarla a casa... spero venerdì di riuscire a chiudere. Lucia è stata molto più di una macchina... mi ha ridato la libertà perchè come sapete sono stata un anno e mezzo senza macchina dopo l'incidente e quando ho preso Lucia si può dire che son tornato a vivere. mi ha fatto conoscere tanta bella gente del forum e non... ci sono andato in pista, mi ha tolto tante soddisfazioni e non la scorderò mai. ... e detto tra noi.... c'ho trombato 6 ragazze in questi 2 anni, 6 mesi e 29 giorni
Complimenti!!!! Occhio che la nuova che hai addocchiato ha tanti anellli quanti buchi nel sarbatoio, che non sia troppo traumatico????
la userei molto meno di Lucia perchè ho una smart che ora sta ferma sotto casa, dato che mia sorella ha iniziato l'università a Bologna, allora mi son tolto questo sfizietto
è grigio scuro, canna di fucile... che coi pezzi neri dell'allroad ci sta benissimo. Full optional: interni in pelle bicolore grigio e nero, xeno, pdc ant e post, sedili riscaldati, tettino apribile, cerchi da 17, tiptronic al volante, kit bose sound...manca solo il navigatore, do cui non mi frega niente :wink: è vero che riempe bene la plancia e fa un bell'effetto ma come navigatore in se un tom tom da 250 euro è molto meglio... e già ce l'ho da metterci. ha già il gpl nel vano ruota di scorta... e è stato montato nel 2007:wink:
non era proprio quello che volevo... cioè, di mio non l'avrei mai venduta ma con queste esigenze che ho ora non andava proprio d'accordo
basta che in caso se ne penta, non faccia così http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169117
era ovvio che i puristi del marchio m'avrebbero salassato. credi che ci sia tanta differenza tra quello e un x5/x3?
Secondo me l'allroad non è male. Non ho mai provato la benza ma il naftone del 2001 che avevamo in azienda è morto qualche mese con 270mila km e il cambio automatico andato. Di rogne meccaniche non ne ha mai avute ed è stato sfruttato a più non posso, tirato a freddo, fuoristrada, autostrada. L'unico difetto erano le sospensioni e l'elettronica delle stesse. Fare ancona-udine con 3 ruote giù e una che non ne vuole sapere di scendere non è proprio il massimo. Sospensioni sostituite due volte, a 120 mila ed a 190 mila. 1800€ al botto.
Sì, passi da un mezzo modaiolo, ma almeno con i limiti progettuali evidenti ad una presa in giro creata per le donne.
bellissima scelta, davvero. rispetto a un SUV "vero e proprio", mille volte più bella questa, come scelta, approccio della strada e fruibilità. inoltre, a design sta (almeno x i miei gusti) almeno 400000 km più avanti a parecchi suvve :wink:
gusti. io l'h0o guidata tante volte, ce l'aveva il mio capo che ora ha quella nuova, e mi ero trovato bene. ti faccio una domanda: conta che ho tanti cantieri a l'aquila, che dovrò andarci per 3-4 anni almeno, che è una delle città più fredde d'Italia, che la mattina del 14 settembre alle 9 erano 12 gradi con una nebbia della madonna , che nevica spesso... e che se non vado a l'aquila giro per le colline marchigiane tra strade di breccia ecc.. tu che avresti preso con 10000 euro? grazie omar Per me resta una gran macchina, che nel suo piccolo ha fatto storia... come la primasmart dai, che per quanto vecchia e bruttina è stata pur sempre qualcosa di molto innovativo