salve. non so se un problema o un opzione che a la mia x3, prima non lo aveva mai fatto . acendo le luci sia di posizione che anabaglianti comino e totto ok quando mi fermo si spengono gli anabaglianti e rinangono le luci di posizione appena riparto si riacendono le luci fa senpre cosi non so
ti fermi ok, ma con motore acceso o spento? se io spengo il motore anche a me rimangono solo le luci di posizione !
Idem..... ..... e lo è tuttora Va bene lo Start& Stop ma adesso addirittura le luci che si spengono al semaforo...
Forse si può programmare anche l'accensione e lo spegnimento delle luci da fermo come per i tergicristalli? Mi sembra una cavolata ma l'unica via è quella dell'assistenza.
Concordo, non è ammissibile e neanche sicuro che si spengano le luci allo stop. Sicuramente c'è qualcosa che non và. Rivolgiti all'assistenza e insisti perchè la sistemino in garanzia !|
scoperto ........... allora a macchina chiusa premere 2 volte il tasto look e si attiva questa funzione . quando la macchina si ferma a motore acceso si spengono le lucci appena si riparte le lucci si accendono e un mistero ma e cosi ......... solo che non si attiva senpre
in giappone molte auto hanno questa funzione infatti capita di vedere auto con luci spente ai semafori e in partenza si riaccendono...
Non ho ben capito di quale tasto si tratti, potresti indicarmelo meglio per favore? Sono davvero curioso di provare! Ovviamente non di notte!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">