Ti ringrazio per la fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io purtroppo in questo periodo oltre a cercare di "sistemare" la macchina ho anche due piccolini a casa, quindi mi mancherebbe proprio il tempo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti serve un aiuto da remoto comunque puoi contare su di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo adesso nenache io posso farlo ma magari verso luglio o agosto in occasione delle vacanze sono da quelle parti....quanto tempo ci vuole per montare il tutto?
Dipende.. diciamo solo luci vano piedi e sportelli siamo sulla mezza giornata, tenendoci larghi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luci vano piedi Se riesco in settimana pubblico il tutorial con materiale e istruzioni per pack luci composto da luci vano piedi, luci pozzanghera sottoportiera e led alle maniglie Inviato da Nokia 3310S
questa è la lista (per le luci vano piedi e portiere ant.): Cod. 61136925634 Involucro presa corr. uni (occorrenti 4 Pz) Cod. 61130005197 Boccola (occorrenti 8 Pz) Cod. 63316972605 Luce interno (occorrenti 4 Pz) In più bisogna prendere il contatto per collegarsi al pin 35 della FRM questo è il codice da ordinare che ho trovato in questo topic: ELO-Power 2,8x0,63 COD. 61138364834 Edit. Sono corretti tutti i codici
R: Luci vano piedi Bohh ti attacchi e basti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho infilato il filo direttamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luci vano piedi Ahahaha ok appena posso fare a fare la spesa Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
L'hai messo senza boccola? È pericoloso, devo verificare il codice giusto che avevo preso io, tra l'altro devo avere in giro dei cablaggi creati per un amico che non ha più montato.
Controlla se ti torna anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi faresti un favore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho trovato questo di sicuro, di sicuro 4 x le 2 luci sotto i piedi (61 13 0005197 boccola con cavo) devo trovare anche l'altro codice, confermo che è più grande
Quelli che ho elencato sono tutti sicuri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranne il connettore al pin35 che è errato.
Allora, il codice della boccola è: contatto elo-power 61138364834 verificate se ho beccato il codice (è passato tanto da quando l'ho fatto) poi comunque dovete fidarvi del ricambista, se vi da un attimo di attenzione potete verificare subito prima di confermare l'ordine, a me è capitato anche di ricevere dei codici corretti ma che non coincidevano con lo schema di montaggio. Buon Lavoro.
R: Luci vano piedi Se vedi il mio post precedente è lo stesso che ho ordinato io e che non va bene :what: :what:
Mi metti in difficoltà, ma sai che io devo aver proprio montato quello, ne ho fatti altri e nessuno mi ha mai detto niente, il tuo problema è che non entra?