Come facevi ad avere il pin 35 già occupato se non avevi il pack luci ?? Confermo che i led si collegano ai pin 10 e 11 come ho scritto sopra. Pe i led sottomaniglia, prendi i pezzi originali o te li costruisci tu?
Luci vano piedi Bel mistero! Però funziona tutto... Per le maniglie esterne, prenderò i led in bmw: a 36€ l'uno dovrebbero avere anche il cablaggio e gli spinotti...i nottolini, invece, dovremmo ritagliarli con [MENTION=25682]pasquale m[/MENTION]. :wink:
[MENTION=15876]ALFA1[/MENTION] Mi confermi che il connettore per i pin 10 e 11 è quello con codice 61130006663? Ne basta uno solo per ciascun pin (quindi 2 in totale)? Grazie. :wink:
Ieri sono arrivati i led maniglie esterne in BMW, tra un po' si procede con il montaggio! Ho notato, però, che il contatto finale è una boccola e non un connettore. Mi confermate che mi servono i connettori per i PIN 10 e 11 della centralina? I codici quali sono, 61138364834 o 61130006663? Grazie.
Cioè ti danno solo il led o il pezzo di maniglia? E' compreso il cablaggio? Prezzo del singolo pezzo?
Luci vano piedi Buongiorno , certo desmo , vendono i singoli pezzi, solo il nottolino o il led completo di una parte di filo ! Il singolo led mi pare che Carlo lo abbia pagato 35 euro! Il nottolino con predisposizione mi pare siamo su per giù a quel prezzo! Sent from my iPhone using Tapatalk
Luci vano piedi Attenzione che i pin 10 e 11 sono sull'altro connettore rispetto a quello del pin 35! Comunque led maniglie esterne montati alla grande da [MENTION=25682]pasquale m[/MENTION]!
Per collegare i led sulle maniglie bisogna tirare tutti i cavi nelle porte? quanti cavi partono dalla centralina? e poi come si diramano?
Luci vano piedi Dalla centralina sono 2 cavi, per lato destro e lato sinistro. Poi sì, devi entrare negli sportelli.
salve ragazzi. avrei bisogno di info, visto che mi accingo a fare il lavoro delle luci vano piedi. Ho una e91 del 2010 senza pack luci, vorrei sapere se ho bisogno di centralina aggiuntiva, oppure ho già tutto. grazie in anticipo.
R: Luci vano piedi Che intendi centralina aggiuntiva??? Basta leggere le prime 2 pagine di questo post e hai la risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luci vano piedi Ragazzi io ho una e90 LCI senza pack luci e vorrei montarle. Non sono molto pratico con queste cose ma volevo chiedervi a chi mi posso rivolgermi per montare tutto?? Esiste una sorta di lista della spesa così almeno cercavo tutto???? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Che luci vuoi montare? Anche quella posteriore con gli spot di lettura? Io ho appena terminato l'istallazione delle luci vano piedi e luci pozzanghera, con un paio di ore fai tutto, ti colleghi al pin 35 del modulo piedi, prendi la massa poco sotto (ci sono un paio di morsetti dedicati per la massa) e il resto devi solo far passare i cavi. A breve cambierò anche le plafoniere sul cielo (con relativo cablaggio) e metterò le luci sulle alette parasole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatto questo il pack luci è al completo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luci vano piedi Allora io vorrei mettere il ed sulla plafoniera anteriore..montare le luci nei vani piedi che non ho e se si può montare le luci sulle maniglie...la mia ha già la centralina vano piedi o la devo prendere? Chi è così.... Onesto che mi aiuta e in caso mi farebbe anche il lavoro?????? Io non saprei da dove iniziare!!!!!!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
La luce vano piedi e sotto gli sportelli è semplicissimo hai già la centralina vano piedi devi solo attaccarti al pin35… però un minimo di manualità la devi avere.. se ti ascolta qualche catanese che ti può aiutare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo, a me ora mancano solo le luci sotto alette parasole e non ho fatto nessuna codifica o acquistato altro se non le ovvie luci ed i cavi di connessione alla frm. Per le alette parasole dovrebbero essere le due luci e un cablaggio che prende segnale dalla plafoniera centrale se non erro.
giustyle io viaggio sempre per lavoro e non è un problema uscire dalla sicilia.. Se trovo qualche anima che vuole aiutarmi nella realizzazione ne potremmo parlare anche con te se vuoi e puoi!!!!!!