Il pacchetto luci ce l'hanno solo la Attiva e Futura, è di serie sulle 3.0. I pin li ordini in BMW, costano qualche 50 centesimi.
Ok e chiaro ora.... Fa la differenza anche la motorizzazione oltre l'allestimento, un po come per i reni cromati ecc..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì si te li danno, costano qualche euro.Il pacchetto luci come optional costa 230€ e comprende led sotto le maniglie, luci sotto le portiere anteriori, luci nei vani piedi anteriori, luci sopra alette parasole e plafoniera posteriore più ricca con spot di lettura e led come l'anteriore. A mio giudizio su una macchina di questo tipo le luci sopra le alette parasole dovevano essere di serie per tutte le versioni, così come le luci sotto le porte anteriori (più che altro per sicurezza quando apri una porta di notte). Le altre potevano metterle come optional.
Quoto........ E incredibile che ti facciano pagare optional delle luci su auto da 50.000€..............
Io ho ordinato questi Contatto ELO-Power 2,8x0,63 COD. 61138364834 presi da un report di un altro forum che ti giro via Pm....spero siano giusti!
....facendo un controllo incrociato su realoem, mi sà che il codice che hai ordinato è sbagliato... Infatti questo contatto ELO-Power è per cavi da 1,5-2,5mm2 e io di cavi così grossi nella centralina vano piedi non ne ho visti. I codici che dà Realoem sono: Boccola0,2- 0,5MM² codice 61130005197 Boccola0.75MM² codice 61130006663 Io provo ad ordinare quest'ultimo!
http://parts.bmwofsouthatlanta.com/showAssembly.aspx?ukey_assembly=257676&ukey_product=1442063 Io ho preso il codice che ha dato quello dell'altro report, per quello che costano si potrebbe ordinarne un paio per misura ma boh...
Buondì io ho già fatto parte Dell impianto, ma se posso lo rendo originale con questo topic! Vi uso come cavia, vi devo una bevuta!
Quindi tutte hanno la centralina? In conce mi avevano detto che se non usciva dalla fabbrica era molto difficile e costoso mettere il pacchetto luci!
Bene allora darò un occhiata anche alla mia, restando in argomento luci, se si cambia l'accensione fari con l'interruttore che comprende anche automatici aprendo la macchina con telecomando si accendono gli anelli? Serve mettere i sensori crepuscolari e codificare?