Novitá sono passato in Bmw.. indovinate un pò.. hanno sbagliato codice!! neanche con il categorico corretto si può stare tranquilli.. mi avevano ordinato la misure 5,2 x 0,63 e non 2,8 x 0,63 Quindi la lista corretta è: Cod. 61136925634 Involucro presa corr. uni (occorrenti 4 Pz) Cod. 61130005197 Boccola (occorrenti 8 Pz) Cod. 63316972605 Luce interno (occorrenti 4 Pz) Contatto per collegarsi al pin 35 della FRM: ELO-Power 2,8x0,63 COD. 61138364834 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Luci vano piedi Prova a chiedere a [MENTION=41317]Desmok3[/MENTION] dovrebbe avere un cablaggio già pronto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luci vano piedi Scusate la mia ignoranza ma non c'ho capito molto.., /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />: - con contatto Elo power si intende in pratica un contatto metallico che si innesta sul pin della frm da quello che ho capito... a questo contatto si dovrà poi collegare il cavo di corrente per andare alle diverse luci? - con luce interno si intende la plafoniera o la lampadina? - involucro presa di corrente sta per una presa di corrente a cui collegare la plafoniera? - cosa è la boccola e perché ne occorrono 8 pezzi? Inviato dal mio LG-E975
R: Luci vano piedi Rispondo in ordine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1) Si 2) La plafoniera (è compresa dentro anche la lampadina che butterai per far spazio ai LED /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) 3) Si 4) sono quei "fastOn" che andrai a mettere nell'involucro della presa di corrente, sono 8 poiché ad ogni plafoniera (4 plafo) arrivano 2 fili che tramite "boccola" si innestano nell'involucro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luci vano piedi Ok. Esaustivo come sempre!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie.
Luci vano piedi Ragazzi, se volete vi butto un tutorial per luci vano piedi, sottoporta e maniglie.. Inviato da Nokia 3310S
Luci vano piedi Sarebbe una gran cosa!! Grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luci vano piedi Oggi sono passato in Bmw con la lista della spesa per mettere le luci sotto porta e vano piedi e il tipo mi ha fatto un sacco di storie dicendomi che doveva controllare tramite numero di telaio se era possibile installare il tutto oppure no... Alla fine non mi ha saputo rispondere e si è preso i recapiti dicendo che avrebbe fatto una ricerca più approfondita e poi mi avrebbe chiamato... Ma è possibile che la mia macchinina (e91 rest del 2010) possa non essere compatibile con un'installazione post vendita del pacchetto luci? Inviato dal mio LG-E975
Luci vano piedi Io ho avuto veramente l'impressione che non sapesse che pesci pigliare ed è andato a consultare i suoi cataloghi per cercare un pacchetto post vendita che facesse al caso mio e oggi mi ha detto che non ci sono pacchetti da installare ora. Eh grazie al cane!! Lo so anche io che non ci sono pacchetti post vendita che installano il pack luci e allora gli ho chiesto se si potevano avere i singoli pezzi e farlo artigianalmente e mi ha risposto che per fare una cosa del genere dovrebbe avere una macchina uguale alla mia che abbia il pack per vedere i pezzi... i codici... e sarebbe una cosa molto laboriosa... bla bla bla... E a quel punto ho messo giù il telefono! Pazzesco! Comunque la mia idea sarebbe di farlo da me anche se non sono molto pratico e ho paura di fare dei danni...
Ma dagli i codici e basta.. lui deve solo ordinare i pezzi con i tuoi codici. Che tipi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luci vano piedi Alla fine penso che farò così... Spero che Reeko posti il tutorial per fare il lavoro in modo da avere un appoggio tecnico e pratico per operare. Giù tu i cavi per le portiere posteriori li hai fatti correre sotto la canalina alla base della porta anteriore e poi sei salito lungo il montante?
Nessuna luce sottoporta per le posteriori.. io ho seguito alla lettera il pack luci originale BMW e non sono previste le luci sottoporta per le posteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luci vano piedi Pensavo ci fossero... Nella faccia inferiore della portiera posteriore c'è una sagomatura per l'alloggiamento della plafoniera come su quella anteriore e allora mi ero fatto l'idea di potercele mettere...
Il segno per la predisposizione delle lampade è interno non puoi vederlo da fuori (quello che vedi te potrebbe essere la linea dello sportello). Però se ti piacciono puoi metterle comunque.. perché no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luci vano piedi Ah ok... Pensavo fosse per le plafo... Su ebay ho trovato queste: http://www.ebay.it/itm/110821224127?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2648 Qui dice che sono per il bagagliaio: quelle sotto porta e vano piedi sono uguali a queste? Nei montanti posteriori del bagagliaio ho le due plafoniere che oggi ho smontato e ho notato che l'aggancio per le lampadine è rotondo di tipo t10 e non rettangolare come queste. Quindi non ci si potrà montare delle lampade t10 tipo quelle delle plafoniere del tetto oppure all'interno della plafo c'è un ulteriore adattatore per le t10? Se qualcuno le ha prese in Bmw vi risultano uguali a queste e indicativamente quanto costano in conce?
Luci vano piedi Io la sagoma ce l'ho anche all'esterno della copertura e si vede Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembrano diverse,in bmw mi sembra di ricordare costino sulle 18/20 euro l'una.. attacco T10 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />