BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Luci vano piedi e mascherina clima illuminata | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Luci vano piedi e mascherina clima illuminata

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da nikpop, 26 Febbraio 2020.

1. Impact

Impact Aspirante Pilota

11
    2
    26 Settembre 2023
    Palestrina
    Reputazione:
    0
    BMW f31
    salve a tutti volevo porre un problema ho montato un kit originale pacchetto luci interne su una bmw f31 luci sportelli,pozzanghera,vano piedi e luci maniglie ho messo tutto preciso ogni cosa a suo pin,fatto codifica ma non funziona nulla ho anche sostituito le plafoniere da quelle classiche a quelle a led con luci lettura sia avanti e dietro e quelle funzionano perfettamente ma quando faccio la codifica non si accendono le luci ligh non vorrei che avessi sbagfliato qual cosa avete qualche schema o da dove sono alimentate le luci light ps dalla plafoniera posteriore scende un cavo grigio er viola sapreste dirmi dove va collegato grazie

Ultima modifica: 15 Settembre 2024
  2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Devi sostituire la Fem body

3. Impact

Impact Aspirante Pilota

11
    2
    26 Settembre 2023
    Palestrina
    Reputazione:
    0
    BMW f31
    Ok per la fem il filo grigio e viola dove va collegato dato che scende dalla plafoniera posteriore

Condividi questa Pagina