solo per un pò dopo che li hai spenti però... o sempre... se lo fanno per un pò è "normale".. il led scarica l accumolo (e solo quelli poco buoni lo fanno).. se rimane acceso sempre non saprei proprio...
devo approfondire, ma mi pare che la luce, pur fioca ci sia sempre. uno è un siluro led vero e proprio, l'altro invece è integrato nella retrocamera; ma comunque entrambi emettono luce con auto spenta e chiusa con il telecomando.
Io, sulla R56, ho montato sia come posizioni che come luci targa i LED di XenoVision. Hanno un "kit completo" posizioni+targa apposito per MINI, qualunque versione (dalla R50 alla R60...dato che le lampade sono sempre le stesse)
basta mettere le lampadine.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o niente addirittura.. cosi a fine mese la bolletta è più bassa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> confermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha ha.. su si scherza.. se rimangono sempre accese non saprei proprio dirti..
Non esiste per R56 in commercio un set di plafoniere complete come per la R53 che diffondono come le originali BMW? Per R56 le fanno solo per illuminare la pedaliera e la zona pozzanghere, ma non per la targa...non voglio mettere le siluro perche' la luce che fanno e' troppa.