Ragazzi quindi mi assicurate che basta ordinarle in bmw quelle originale e non ho nessun problema nel montaggio! La mia essendo un 2007 ha ancora le filamento...
io forse riesco a aggiustarmi senza x forza passare in conce..martedì vado in negozio da 1 mio amico e vediamo..in teoria quelle ke vende lui vanno bene come le originali..vi tengo aggiornati..
Scusate ragazzi, ci sarebbe un cristiano che spiegherebbe ad un ignorante e meschino essere umano come me come si fanno a montare queste cavolo di lampadine??? io ho una e87 del 2007, ho preso oggi ste benedette luci targa a led alla conce bmw (10 euro l'una) ed ora mi ritrovo con ste due cavolo di luci a led che non so come cacchio attaccare al vecchio impianto luci targa di serie.... sarò blasfemo nel richiedervi ausilio ma sono sincero : NON CI CAPISCO UNA BEATA CEPPAAAAAAAA :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
tu hai ancora quelle gialle normali giusto?xkè anche 1 mio amico nonostante abbia 1 120d identico al mio dello stesso anno (hanno 1 mese di differenza) non ha le luci targa a led e io si..ora le vuole mettere anke lui, basta ke gli prendo le lampade in conce e le mette su?
eh la la mia è giugno 2007 e non ha le luci targa a LED! Vorrei prendere quelle originali perchè le comprai a suo tempo ma facevano una luce troppo truzza...
ma quindi senza cambiare nulla?tu togli le tue normali e metti quelle a led senza problemi?se ti servono fammi sapere..io mercoledì 9 vado giù in bmw al pome..
perche non mettete queste qua??? http://autoled.altervista.org/catalog/popup_image.php?pID=175 fanno mooolta + luce e non danno l'errore perche hanno una resistenza integrata
x il montaggio delle lampadine a led al posto delle altre che avevi hai fatto tutto da solo o 6 andato dall'elettrauto?
basta sfilare quelle vecchie e mettere quelle nuove a led. se non si accendono invertire i poli xkè i led hanno polarità
Io ho comprato queste: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110573866307&ssPageName=STRK:MEWNX:IT ma ho scoperto che sulla mia e87 (dicembre 2006) l'attacco è diverso. Qualche suggerimento?
ricapitolando: in una serie 1 pre rest senza xeno le luci targa originali bmw funzionano eliminando il famoso "dentino" in più?..
Mi rispondo da solo...andavano collegate direttamente alla presa della lampadina. Sbagliando s'impara! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">