Eh si è vero, anche a me hanno fatto un pò di storie... Ma perché? Se uno le vuole lo stesso perché non volgiono venderle? Saranno pure fatti miei che voglio farne delle luci... Bah!!! Quancuno sa darsi una risposta?
io sto aspettando che arrivi la mia nuova e81... ordinata a fine ottobre... avrà i led di serie per la luce della targa? l'ho presa con i fari allo xenon...
Dici che forse è meglio mettere tutto il portalampada nuovo?? Su ebay ho trovato qualcosa intorno ai 50€ (due portalampade e lampadine)
si,le ha di serie... Originalmente inviato da Zeus serie1 io ho provato a mettere quelle a led nel portalampada originale ma non fanno una mazza di luce... a me per gli autovelox nn dispiacerebbe ma se mi fermano mi cazziano se montate quelli che ho consigliato io nei post precedenti fanno molta più luci delle alogene originali...:wink:
Io ho montato le lampade a led originali e nessun problema. Anche a me in concessionaria avevano detto che non era possibile, ma dandogli direttamente il codice non hanno fatto piu' problemi. Quindi andate di led originali, che durano sicuramente di piu' di tutte quelle che si trovano in rete...
Ti danno il portalampada con montato all'interno la lampadina a led... Tipo questa... Uploaded with ImageShack.us
ma scusami nessun errore BC??cos'hai dovuto spezzare per poterle installare?? cmq il codice che mi avete scritto si riveferisce a tutte e due giusto sia portalampada e lampa dx e sx??
Nessun errore del BC. Quando staccherai il connettore dal portalampada, vedrai che su un lato c'e' un piccolo dentino, che si incastra solo nel vecchio portalampada e non nel nuovo. Lo tagli via con una forbice che taglia BENE, dopo di che vedrai che entrera' anche nel nuovo portalampada. Inserisci, accendi le luci per provare che tutto funzioni e rimonti nel paraurti. Nessun errore...
Ah perfetto ragazzi....ottima spiegazione... corro in conce dopo domani allora... Cmq se volessi ripristinarle con le originali non c'è problema giusto??