Olà ragazzii!!:wink: Sulla mia pre restyling non ho le luci targa a led!!! esistono x la serie 1 originali bmw a led??? ho visto che sono diverse da serie 3 e 5 quindi non si possono prendere quelle.. quindi: o esistono originali, oppure devo mettemi li e saldare una resistenza e metterci dentro la lampadina a led.. qualcuno che sa qualcosa mi chiarisce le idee????
io ho montato queste: http://cgi.ebay.it/NOVITA-LED-W5W-T10-SUPERWHITE-9-CHIP-NO-ERRORE-SPIA_W0QQitemZ220345271989QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item220345271989&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1309 una vera figata!
Belle lampadine ! Dici che si possono montare anche come luci di posizione dato che ho i fari normali ?
Filippo riesci a postare qualche foto??? X farci un ideaa.. sembrano moolto interessanti queste lampadine..
Sono andato pochi giorni fa a chiedere in concessionaria. Le luci targa a led costano circa € 15,00 cad. (quindi circa € 30,00 dato che sono 2) e le puoi montare senza problemi e modifiche se hai i fari allo xeno. A quanto ne so, se hai i fari tradizionali, è differente l'assorbimento delle lampadine e ti darebbe un segnale di avaria luci. A questo so che si può ovviare facilmente saldando una piccola resistenza che "falsifica" il segnale alla centralina luci ed elimina l'errore. In definitiva è fatibile con pochi euri e sono proprio belli!
MA dove si salda la resistenza? sul bulbo? mi sa di pastrocchio.. cmq il venditore assicura che non dà nessun problema di check.. a me piacevano come faro di posizione.. si intonerebbe bene con le luci led che ho alle portiere....!!
montateee!!!!! una figataaaa!!! le consiglio a tutti.. meglio delle originali!!:wink: e bravo filippo!!
ma non avete pensato di montare quelle originali a led che vengono messe sulle my08 in poi con le vetture dotate di xeno che hanno già incorporato le resistenze e in caso che si fulminino segna il guasto (cosa che con le resistenze in serie non fa) e che come costo siamo li con quelle dell'annuncio ebay? gli spinotti sono diversi, ma basta limare o segare via un dentino e combaciano, oppure si possono sostituire con quelli del termometro che se non sbaglio è uguale
gomma queste con mio stupore.. sono più belle delle originali e non bisogna fare nessuna modifica... Io con una proposta d'acquisto le ho prese a 19 euro la coppia spedite! ci sono rimasto moolto soddisfatto!
ne llink che avete postato di ebay non ci sono i siluro e se non sbaglio montate dei siluri ciome luci targa mi potreste postare l'articolo corretto.... con le luci led targa? errori bc zero?
ops gaff tremenda scusate il disturbo allora.... comunque proverò a contattare lo stesso il rivenditore che magari ha qualcosa anche per le siluro..... ciao scusate l'intrusione