Niente da fare ragazzi!! L'ho appena smontata e i due attacchi sono decisamente diversi....che bello...pensar che neanche i fili son dello stesso colore (ma magari è perchè ho confrontato una sx con una dx...) ora il dubbio è: facendo i collegamenti necessari funzioneranno senza dare errori al BC?? qui ci serve proprio atd1963......help!
oggi ho provato a montare delle luci a led e l`effetto era stupendo ma appena accendevo la macchina il bc mi segnava anomalia luci targa e poi spariva. pero per nn danneggiare niente le ho smontate. stasera quando avro tempo postero` le foto che ho fatto col cell. effetto garantito pero ce la spia che frega
fanno un effetto stupendo, avevo provato anch'io a montare delle lampadine a led aftermarket....però il dong del BC proprio non mi va eh.....
In concessionaria mi hanno detto che i kit per la luce targa a led li hanno già da un pò ma non li possono montare per il fatto che il BC segnala un'errore. Stanno aspettando anche loro un'aggiornamento dall BMW su come poterle montare
Buongiorno, una decina di giorni fa ho ritirato la mia 330xd. Ha lucine led per la targa e come luci di cortesia sotto le maniglie delle portiere. Di notte è un luna park... Comunque bellissima! Credo il tutto sia stato introdotto con il leggero restyling di settembre. Vi devo ancora far vedere le foto...
le luci che hai sotto le maniglie, sono quelle del pack luci. Io purtroppo non l'ho messo e dentro le luci mi vanno bene così,però quelle sotto le maniglie mi piacerebbe averle. Si possono montare retrofit?
piecerebbe anche a me montare quelle sotto le maniglie....son proprio belle belle!! però non oso immaginar il costo del montaggio after.....qualcuno ne sa di più??
mi servirebbe un piccolissimo favore.... qualcuno che monta questi portalampada a led x la targa può darmi la misura esatta di tutto il portalampada? Grassie!:wink: Simoooooooooooo.........
Dunque ragazzi nn ci resta che aspettare,io quando torno dalle vacanze vado in bmw a milano e mi informo bene poi vi dico ok?chi ha quaklche notizia si faccia avanti
Ieri ho visto la macchina del mio migliore amico E 92 325d nuova di pacca ritirata il 23 e sulla sua sono presenti le luci a led bianche per la targa,allora novità?si possono montare in after market o no?segna errore sul computer di borda da quanto pare..
Il pacchetto luci è di serie nella versione attiva. Oppure si può aggiungere nella configurazione ma non ne ho idea se possibile in after
Mi sà di no a questo punto,però avevo sentito dire di si,ma lo segnala come errore sul computer di bordo le luci a led posteriori della targa
ho controllato la mia, nonostante il pack luci non ha i led targa...forse perchè è stata importata e immatricolata a febbraio?
si è per questo, mi pareva strano che non te ne fossi accorto, la differenza è evidente. cma aprire la macchina di sera col buio è uno spettacolo fra angel maniglie e luci posteriori
mmmh a me si accendono solo le maniglie e la luce interna...angel e posteriori no...come cavolo s'attiva sta cosa?
lascia accesi i fari su A o su anabaglianti quando la chiudi e poi vedrai... almeno a me se li lascio su 0 quando riapro non si accendono