nella mia nel vetrino c'e' un 'adesivo quadrato nero, ma va tolto ,lasciato, o cambiato il vetrino ??
No nessun controllo!! Ho messo delle 10x36 a led bianchi e va tutto alla perfezione Nei miei vetrini non ho nessun quadratino nero
sicuro? avevo la tua stessa macchina prima di questa e avrei giuurato che c'erano.... cmq ragazzi sì, se mettete i siluri a led dovete eliminarlo il quadratino, altrimenti fa ombra :wink:
anch'io più o meno avrò fatto gli stessi da quando le avevo montate...il mistero s'infittisce! oggi provo a rimetterle, vediamo se si ripresenta il problema!
Dai calcoli verrebbe 33 ohm 5W. Io ti consiglierei di utilizzare le resistenze da 33ohm 10w che già possiedi. PS una resistenza per lampada
ah ok grazie mille !! ps giusto per curiosità, se mettessi una sola resistenza per entrambe? perchè il discorso era nato così... grazie
io intendevo il valore più corretto per mettere una sola resistenza anzichè due (una per lampada).... cmq grazie e complimenti per tutti i led che hai montato sulla tua car!! (ho letto solo ora i reportage)