Ieri sera mi ha fermato uno in macchina e mi ha detto:che spettacolo le tue luci della targa le voglio anch'io,gli ho detto,iscriviti al nostro forum
io con la mia ho fatto così http://community.motortribe.it/forum/showthread.php?t=20512 magari può essere di aiuto a qualcuno di voi...IL mio bc non segnala nulla...
Aggiornamento: Rido per non piangere... L'altro giorno ho portato l'auto per il tagliando, e prendendo spunto da quel che ha fatto Scintilla, ho chiesto se era possibile mettere le luci targa a led della serie 3 sulla serie 5. Il tipo mi ha guardato più o meno così Mi fa: "luci targa a led? No, non sono originali Bmw!!" Al mio (gentile) invito di alzarsi dalla sua bella sedia e di andare a verificare su un qualsiasi serie 3 presente in salone è arrossito e mi ha detto che mi farà sapere... E comunque la sera all'ora del ritiro della mia auto non aveva ancora acceso un serie 3...
FANTASTICO... esistono eccome, si posson montare eccome.... digli di contattar il concessionario di empoli (FI) per farsi dar istruzioni... lì si son fatti l'esperienza con me...
Eccole ragazzi! è un po che le avevo fatte ma non ho proprio avuto tempo di postarle....perdonatemi ps che ne dici fabietto?
Ciao Calza, complimenti per le luci sono veramente potenti... Mi sapresti dire di che tipo sono e a quanti diodi? Ieri ho preso le siluro da 4 LED ciascuno, non sono male come effetto, però la parte centrale della targa su E46 mi fa una zona d'ombra.... Grazie.. Luca
Ragazzi scusate se riesumo questo post.....ma ho un problema, help!! allora, ho dovuto togliere i led di fabietto, anche se bellissimi, perchè purtroppo hanno cominciato a darmi vari errori sul BC a random.......e allora mi son detto: rimetto i led originali che avevo comprato! ma mi torna il problema della resistenza!! allora io sto provando con le uniche resistenze che ho trovato che si avvicinano a quelle che andrebbero (50w 47ohm): -20w 100ohm; -2 x 10w 33ohm; per ora mi sembra che vadano bene, ma dovrei provarle per un po per vedere se scaldano...qualcuno mi sa dire quale delle due sarebbe meglio? e quale dovrebbe scaldare meno? pleaaaase! grassie....
Marco non possono essere i LED targa , perchè altrimenti il BC te lo avrebbe segnalato appena montati, puoi fidarti io ce li ho montati da 3 mesi e mai nessun problema o errore del BC. Secondo me è l'elettronica della centralina che ogni tanto dà i numeri....
boh, infatti sembrava strano anche a me....però rimettendo i siluri a incandescenza non segnala nessun errore! ... magari essendo che faccio parecchi km (e parecchi accendi/spegni essendo agente di commercio è un continuo sali/scendi ) ho pensato che avessero ceduto...boh! te quanti km hai fatto da quando hai i led?
ok la e46 non ha il controllo del BC sulle luci targa ...beato te che io son mesi che certo di risolvere il problema