raga mi rimangono le luci accese degli stop!!!!!!! ho provato di tutto ma anche in conceesionaria la centralina dice che è tutto a posto!!!!
può essere che dico 1 stupidata ma sotto al pedale del freno cè il pulsante che accende gli stop se fosse rotto quello?
no non è quello!!!!!! se fosse quello del frenamano???? che ne dite!!!!! o megio ci potete micha provare se tirandolo si accendono???
non so se lo fà anche a voi ma sulla mia con l'autoradio bmw a cassette a quadro spento e radio accesa rimanevano accesi gli stop ........... se giravo il quadro gli stop si spegnevano ........... Poi quando ho messo quella con il cd originale la situazione è cambiata perchè a quadro spento la radio non si accende e quindi bisogna portare il quadro in posizione 1 ma gli stop rimangono spenti ....... Adesso che ci penso bene non ricordo se fossero gli stop o le posizione rosse , a voi capita ? Parlo di una e46 330 d berlina anno 2003 204 cv.